🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La…

Lorenzo Gulino Lorenzo Gulino

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

Focus

Notizie in Primo Piano

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

❓ Genoa-Lazio, probabili formazioni: Gudmundsson cambia ruolo, Luis Alberto dal 1′

La 33ª giornata di Serie A avrà inizio questa sera, venerdì 19 aprile, con l'anticipo delle 18:30 tra Genoa e Lazio allo stadio Luigi Ferraris. Il Grifone cerca il quinto…

📺 Palermo-Parma Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Palermo e Parma sono pronte a dare il via a questo turno di Serie B. Un match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto sorprese a non finire. Le due…

🧮 Wolfsburg-Bochum, il pronostico di Bundesliga: si a doppia chance e multigol

Messa da parte la tre giorni dedicata alle coppe europee, tornano ad essere protagonisti i rispettivi campionati, entrati ormai nel rettilineo finale. In Bundesliga il titolo è già stato assegnato…

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🎥 “È passata la Roma”, esulta il Bayer Leverkusen: la reazione di Xabi Alonso VIDEO

Dopo il confronto dello scorso anno, Roma e Bayer Leverkusen si ritrovano in semifinale di Europa League. Fuori dal campo la partita è già iniziata. Infatti, sui social è diventato…

🥵 Fiorentina, fatica e obiettivo raggiunto: ostacolo Bruges

Sono serviti i tempi supplementari alla Fiorentina per superare il Viktoria Plzen e raggiungere per il secondo anno consecutivo le semifinali di Conference League. Una partita che sembrava maledetta, dominata…

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…