⚔️ Calciomercato Torino, Vanoli traccia la via: sfida al Parma su due fronti

Il Torino attende di sapere se sarà Europa o meno, poi sarà tempo di calciomercato: Vanoli pronto a rilevare il posto di Juric, ed è sfida al Parma per due obbiettivi, in porta e in attacco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - Vanoli per il post Juric

Non solo i tifosi viola a seguire con trepidazione la finale di Conference League tra Fiorentina ed Olympiakos, posto che tale sfida interessa da vicino a qualcun altro. In caso di vittoria della squadra di Italino, il 9° posto occupato dal Torino varrebbe l’Europa, cosa che cambierebbe il sapore di una stagione fatta di alti e bassi ed anche i discorsi sul calciomercato.

In attesa del big match di domani, in casa granata si impostano già i primi avvicendamenti, che colpiranno anzitutto la guida tecnica. Il ciclo di Juric volge al termine non senza polemiche e contestazioni tra allenatore e tifosi, per quello che è sempre stato un rapporto di odio-amore complicato. L’erede designato è Vanoli, che al momento è però impegnato a preparare la finale play-off di Serie B con il suo Venezia.

Una volta effettuato il cambio allenatore via ad un calciomercato che la dirigenza si augura possa essere di preparazione alla Conference League del prossimo anno. Oltre al derby per il baby Leoni, il Torino mette gli occhi su altre piste per vari reparti, ed in particolare stuzzica la sfida con il Parma su due fronti, in porta e in attacco.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...