🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Il Bayer Leverkusen vince per 5-0 contro il Werder Brema e si proclama vincitore della Bundesliga con ben 5 giornate di anticipo: la tripletta di Wirtz e i gol di Xhaka e Boniface rendono Xabi Alonso irraggiungibile

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d’anticipo. E quale miglior modo per farlo se non con un pokerissimo importante, ai danni del Werder Brema che nulla può contro l’entusiasmo degli uomini di Xabi Alonso.

La partita è stata sin da subito indirizzata verso la vittoria del Bayer Leverkusen, che con il gol di Boniface dal dischetto apre le danze di questo match che vale il titolo. Secondo tempo ancor più importante con Xhaka, e Wirtz che si prendono il palcoscenico e trascinano Xabi Alonso verso la vittoria del primo titolo in carriera da allenatore e il ritorno alla vittoria di un trofeo da parte della squadra.

Di fronte ai tifosi della BayArena, la squadra di Xabi Alonso si è mostrata invincibile ed ora può concentrarsi unicamente sul secondo obiettivo stagionale, mirando la vittoria dell’Europa League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy