La Ligue 1 continua a ritmi importanti, con la 28ª giornata di campionato. Alle ore 15:00 del 7 aprile andrà in scena la gara tra Reims e Nizza. La partita vede due squadre in piena lotta per l’Europa.
Il Nizza ha perso parecchie posizioni in classifica, ed infatti soltanto ad inizio campionato si contendeva la vetta con il PSG. Poi il crollo per gli uomini di Farioli che ora faticano a trovare continuità sia contro le grandi che con le piccole. Il 6° posto in classifica però è da blindare, per non perdere di vista l’unico obiettivo stagionale rimasto in ballo. Il Reims continua a correre, con due pareggi e due vittorie nelle ultime giornate di campionato, che la rimettono in corsa verso la Conference League.
Reims-Nizza, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
La gara tra Reims e Nizza è valida per la 28ª giornata di Ligue 1 e andrà in scena alle 15:00 del 7 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta live su Sky Sport, previo abbonamento al servizio. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go o Now Tv dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online.
Reims-Nizza, probabili formazioni
REIMS (4-4-1-1): Diouf; Foket, Agbadou, Abdelhamid, Akieme; Munetsi, Atangana, Richardson; Ito, Diakite, Nakamura. Allenatore: Still
NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Perraud; Rosario, Bouadoui, Thuram; Laborde, Moffi, Boga. Allenatore: Farioli