La domenica nel campionato di Ligue 1 sarà ricca di eventi validi per la 28ª giornata. Una serie di partite che andranno a delineare ancor di più la classifica finale. Alle ore 15:00 andrà in scena Montpellier-Lorient, un vero scontro per la salvezza e che potrebbe finire per condannare una delle due squadre.
Il Montpellier nell’ultimo periodo ha ripreso quota, grazie alle due partite e al pareggio contro lo Strasburgo nelle ultime 5 gare. L’obiettivo degli uomini di Der Zakarian è quello di trovare un’ulteriore vittoria per rendere la salvezza quasi ufficiale. Il Lorient invece non si trova di certo in una situazione migliore, anzi. Nelle ultime 5 partite è arrivata una sola vittoria e tre sconfitte che ora lo lasciano al 16° posto in classifica.
Montpellier-Lorient, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta live
La partita tra Montpellier e Lorient andrà in scena alle ore 15:00 del 7 aprile e sarà valida per la 28ª giornata di Ligue 1. La partita non sarà visibile su nessun ente televisivo italiano che hanno preferito regalare il palinsesto ad altri match di cartello della giornata. Si ricorda dunque che sarà possibile seguire l’andamento della partita attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Montpellier-Lorient, probabili formazioni
MONTPELLIER (3-1-4-2): Lecomte; Omeragic, Kouyate, Sagnan; Ferri; Tchato, Savanier, Nordin, Davin; Adams, Al-Taamari. Allenatore: Der Zakarian
LORIENT (3-4-2-1): Mvogo; Mendy, Adjei, Toure; Katseris, Abergel, Bakayoko, Yongwa; Bouanani, Ponceau; Mohamed. Allenatore: Le Bris