😏 Daniel Maldini in ascesa, Galliani convinto: il Milan fa il prezzo

Le ultime prestazioni di Daniel Maldini stanno convincendo l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a trattenerlo: il Milan fissa il prezzo

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo la grande passata stagione, il Monza si sta ripentendo anche in questo 2023/2024 e nelle ultime settimane il suo rendimento è andato in crescendo. Sono infatti 4 le vittorie nelle ultime 5 gare che hanno portato i brianzoli a superare il Torino e collocarsi al 10° posto, con il possibile sogno europeo a pochi punti di distanza.

Ad essere diventato protagonista ultimamente è Daniel Maldini, che si è preso la scena soprattutto negli scorsi due match con altrettante reti segnate. Contro il Cagliari, il figlio d’arte ha deciso il match con una straordinaria punizione che si è infilata all’incrocio dei pali e sta dimostrando a Palladino tutte le proprie qualità.

Dopo un inizio di campionato complicato con la maglia dell’Empoli, il trasferimento alla corte di Galliani sembra averlo rinvigorito. Proprio in quest’ottica, il futuro di Maldini resta ancora tutto da scrivere, con la possibilità di una permanenza a Monza che sembra farsi largo.

Valutazione di circa 5 milioni di euro

Con queste ultime prestazioni, Daniel Maldini sta convincendo Adriano Galliani, che lo aveva voluto fortemente già a gennaio. Tra qualche mese però, il classe 2001 potrebbe diventare un giocatore del Monza a titolo definitivo, visto che il Milan, attuale proprietario del cartellino, lo potrebbe cedere ad una cifra decisamente abbordabile.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, la valutazione del classe 2001 dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, che andrebbe ad essere di poco superiore ai 4 precedentemente richiesti all’Empoli, più una possibile percentuale per una futura rivendita.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy