🤑 Napoli, il PSG su Kvaratskhelia: la richiesta però è altissima

Questa stagione del Napoli verrà certamente ricordata come una delle peggiori della storia partenopea, verrà certamente ricordata per il triplice cambio in panchina, ma rischia di essere ricordata anche come la stagione delle cessioni pesanti

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Khvicha Kvaratskhelia al centro del Napoli che verrà, che nascerà dalle ceneri della rifondazione. L’idea è assolutamente questa, non si scappa, ma è ovvio che la questione rinnovo in scadenza nel 2027 fa preoccupare; soprattutto per la corte del PSG, in cerca di una nuova stella dopo l’addio di Mbappé.

Con Osimhen pronto a fare la valigia, Kvara sembra destinato ad essere il perno per la prossima stagione e quelle a venire. Ma sulle tracce del georgiano, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è da parecchio l’interesse dei parigini. Al-Khelaifi sta da tempo seguendo con interesse l’attaccate nigeriano e adesso sogna di ricomporre l’attacco del Napoli scudettato, proprio al Paris Saint-Germain. L’interesse per Khvicha c’è ed è concreto ma la valutazione che ne fa il Napoli è altissima: 120, 130 milioni di euro circa. In linea con la clausola inserita nel contratto di Victor. Il PSG, però, non ha problemi economici, ma come sempre nel mercato è tutta una questione di volontà.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...