- Continua a leggere sotto -
Il prossimo 15 maggio 2022 alle ore 18:30 l’Atletico Bilbao ospiterà l’Osasuna al San Mames per una sfida de La Liga valida per la 37a giornata. Los Leones al momento precedono l’Osasuna in classifica di una posizione, difatti le due squadre si ritrovano rispettivamente alla posizione 8 e 9 in classifica. Il sogno del Bilbao è però ben differente rispetto a quello degli ospiti i quali sono molto lontani dalla zona “UEFA“, ovvero quella zona che comprende le tre competizioni europee accessibili con il piazzamento in classifica, o la vittoria delle rispettive competizioni, e cioè: Conference, Europa e Champions League. Padroni di casa bisognosi di vincere entrambi i match rimanenti per tenere vivo il sogno in attesa delle dirette concorrenti che li precedono.
Qui Atletico Bilbao
Il tecnico Toral ha clamorosamente perso l’ultimo treno che poteva dare speranza all’Atletico Bilbao per tornare a competere per una delle coppe Europee: la sconfitta con il Granada per 1-0 li ha matematicamente condannati rendendo dunque questa partita una formalità. Stagione mediocre che poteva regalare qualche gioia in più ai Leones i quali mancano in Europa da più di cinque anni.
La probabile formazione dell’Atletico Bilbao
La formazione che scenderà in campo sarà con tutta probabilità di turnover dato appunto la formalità della partita e la qualità della panchina, difatti Pochettino ha recentemente dimostrato interesse per uno dei ragazzi, ma senza abbandonare qualche fedelissimo poiché la possibilità di scalare di una posizione in classifica è ancora viva, superando eventualmente il Villareal.
ATLETICO BILBAO (4-4-2): Simon; Petxarroman, Vivian, Martinez, Berchiche; Muniain, Zerraga, Garcia, Nico Williams; Berenguer, Inaki Williams. All. Toral.
Qui Osasuna
Gli uomini di Arrasate con la rosa abbastanza modesta di cui fanno parte ad una bella stagione la quale si chiuderà con molta probabilità alle spalle del Bilbao al nono posto. Partita del tutto formale dunque anche per l’Osasuna ma che sarà sicuramente motivo di orgoglio in caso di vittoria, poiché in caso di un altro passo falso dei padroni di casa nell’ultima giornata, si potrebbe centrare il sorpasso.
- Continua a leggere sotto -
La probabile formazione dell’Osasuna
Il tecnico dovrebbe affidarsi ai fedelissimi per centrare magari questo sorpasso all’ultima giornata, la qualità della rosa non eccelsa potrebbe non fare la differenza ma approfittando del turnover da parte dei padroni di casa, l’Osasuna avrebbe molte più chance di arrivare alla vittoria.
OSASUNA (4-2-3-1): Perez; Vidal, Unai Garcia, David Garcia, Cruz; Oier, Budimir; Avila, Torres, Ruben Garcia; Kike
Atletico Bilabo-Osasuna, il pronostico
Da come si è posta la stagione e prefissato il match noi ci aspettiamo una partita con ritmi abbastanza spenti ma comandata dall’Osasuna. Contro ogni aspettativa gli ospiti potrebbero fare la partita poiché non avranno nulla da perdere, discorso opposto per i Leones i quali probabilmente approcceranno al match con molta delusione dato il treno perso per un posto in Europa. Le quote danno il segno 1 a 1.52, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 6.00. Il nostro consiglio vincente è quello di puntare sul 2, o per chi volesse rischiare di meno X2, accompagnato dalla combo OVER 1.5 la quale ha una quota abbastanza alta.
- Continua a leggere sotto -
Atletico Bilabo-Osasuna, cosa scommettere
- ESITO FINALE: 2
- COMBO: 2+OVER 1.5