15 novembre 2016, Astori indossa la maglia azzurra numero 13

Francesco Niglio
0 Min Read

Il Museo del Calcio ha voluto ricordare lo sfortunatissimo Davide Astori, scomparso prematuramente nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2018, mentre era in ritiro con la Fiorentina ad Udine, esponendo la maglia azzurra della Nazionale numero 13 che indossò nel corso dell’amichevole con la Germania il 15 novembre 2016 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

- Pubblicità -

 

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…