🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la…

Francesco Mazza Francesco Mazza

🗣️ Milan, Furlani: “Con Pioli si lavora bene. Mercato? Non abbiamo bisogno di cedere”

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Milan si gioca molto della sua stagione nelle prossime tre partite, con il ritorno dei quarti di finale di Europa League e le…

Focus

Notizie in Primo Piano

😱 Napoli, che incubo: la maledizione dei campioni d’Italia

Sappiamo che la stagione del Napoli non è neanche la lontana parente di quella che lo ha visto alzare il 3° scudetto della propria storia. Con l'addio di Luciano Spalletti…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🗣️ Fiorentina-Genoa 1-1, fa discutere il VAR: la moviola di Marelli

Alle ore 18.30 è andata in scena la sfida tra Fiorentina e Genoa, terminata 1-1. A far discutere sono stati alcuni episodi in area di rigore viola, con la formazione…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

📳 Social News

Attualità, Gossip e curiosità

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🥘 Osasuna-Valencia 0-1, Almeida vale tre punti: sconfitta indolore per Arrasate

Poche emozioni nel posticipo della 31ª giornata de LaLiga, con la gara tra Osasuna e Valencia finita sul risultato di 0-1. Una partita che ha visto come unico marcatore Almeida…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

🚨 Allarme De Luca, la Sampdoria trema: lungo stop in arrivo?

Non arrivano buone notizie in casa Sampdoria. Infatti il club ligure rischia di perdere seriamente il suo numero 9. De Luca è stato sottoposto agli esami strumentali, dopo aver accusato…

🇮🇹 Orsato sicurezza in Europa: squadra italiana per Manchester City-Real Madrid

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La super sfida tra Manchester City e Real Madrid, in…

🦉 Napoli, spunta il post Calzona: ritorno di fiamma per De Laurentiis

Che il Napoli abbia deluso ogni aspettativa quest'anno è sotto gli occhi di tutti. Il club partenopeo, infatti, è passato dall'essere campione d'Italia al rimanere praticamente fuori anche dalla corsa…

🖥️ Fiorentina-Genoa Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Si avvia alla conclusione questa trentaduesima giornata di Serie A, con le ultime due gare che sono in programma oggi, lunedì 15 aprile. Oltre ad Atalanta-Verona, che sarà l'ultima ad…

😱 Paura per Ndicka, Udinese-Roma sospesa: le condizioni del calciatore

Quello che è successo nella gara tra Udinese e Roma ha dell'incredibile. Infatti al 71' di gioco Ndicka si è improvvisamente accasciato a terra per un malore. Il calciatore è…

📺 Osasuna-Valencia Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Osasuna e Valencia sono pronte a darsi filo da torcere in quella che sarà l'ultima gara in programma per questo 31° turno de LaLiga. Non di certo un match semplice…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…