Fiorentina, alla ricerca del post Italiano: le scelte della dirigenza

Esclusa dalla Coppa Italia, ma ancora in corsa per la Conference League, la Fiorentina deve iniziare a gettare le basi per il prossimo futuro, tenendo anche in considerazione l'addio sempre…

Focus

Notizie in Primo Piano

Pisa-Catanzaro, i convocati di Vivarini: Stoppa assente, c’è Verna

Tutto pronto per la sfida tra Pisa e Catanzaro, valida per la 35ª giornata di Serie B e che si terrà alle ore 20:30 del 26 aprile. Per questa sfida…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Morata, in bilico all’Atletico: la Juventus alla finestra

Alvaro Morata ha ancora 2 anni di contratto con l'Atletico di Madrid, ma il suo futuro nella capitale spagnola non sembra essere così certo. Simeone potrebbe lasciarlo partire in estate,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Manchester City, Bernardo Silva sempre più lontano: vuole il Barcellona

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a fine stagione: dopo Gundogan anche Bernardo Silva seguirà il tedesco al Barcellona. Già lo scorso anno diverse big…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre…

Inter, l’obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij incluso

L'Inter, dopo la vittoria dello scudetto, rivolge già lo sguardo al proprio futuro. Viste le dichiarazioni di Marotta e Ausilio i nerazzurri hanno già cominciato a pensare alle permanenze dei…

Post Pioli, Lopetegui aspetta il Milan: i tifosi storcono il naso

La panchina del Milan potrebbe essere una delle più ambite nel corso della prossima estate, con l'addio di Pioli che sembra ormai dietro l'angolo. Per sostituire l'attuale tecnico, la società…

Il Genoa vuole convincere Gilardino: pronta l’offerta con ritocco

Dopo la promozione dalla Serie B, il Genoa sta vivendo un'ottima stagione anche al ritorno nella massima serie con una salvezza, seppur non ancora matematica, raggiunta in scioltezza. A guidare…

Cagliari, Shomurodov decisivo: Ranieri spera nel riscatto

Il Cagliari ai aggrappa ai gol di Eldor Shomurodov per raggiungere la salvezza. Dopo una prima parte di stagione negativi (complice qualche infortunio di troppo), l'attaccante uzbeko è diventato l'uomo…

Torino, Juric ai saluti: in cima alla lista di Cairo c’è Italiano

Al termine di questa stagione Ivan Juric sembra destinato a lasciare il Torino, soprattutto visto che l'obiettivo europeo sarà molto difficile da raggiungere. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport,…

Premier League, Manchester City alla ricerca del titolo: Brighton l’ostacolo

In questo 29° turno di Premier League a scendere in campo saranno Brigthon e Manchester City. Una gara tutt'altro che semplice e che vedrà gli uomini di Guardiola scontrarsi con…

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico de LaLiga: azzardo per cuori forti

La vittoria nel Clasico, arrivata al 92' con la zampata di Bellingham, ha praticamente consegnato LaLiga al Real Madrid, ora proiettato verso la semifinale di Champions League, dove sfiderà il…

Salernitana, Serie B ad un passo: quanto manca alla retrocessione matematica

Stagione da dimenticare per la Salernitana, iniziata male e proseguita peggio: quattro allenatori cambiati e retrocessione in Serie B sempre più vicina. I granata occupano l'ultima posizione in classifica con…

Napoli senza sosta per il post Osimhen: nel mirino i bomber di Liga e Ligue 1

Manca sempre meno al termine della stagione, ma il Napoli è già proiettato sul calciomercato. In attesa di definire il nuovo allenatore, con le quotazioni di Pioli in rialzo, gli…

Inter, Caressa elogia Bastoni: “Sempre decisivo, consacrazione all’Europeo”

La vittoria del 20° scudetto è stata per l'Inter una dimostrazione di forza nei confronti delle rivali, con i nerazzurri che sono stati una macchina quasi perfetta, dominando il campionato.…

La Juventus scrive il futuro di Soulé: la scelta di Giuntoli

La Juventus dovrà affrontare una grande rivoluzione in estate tenendo in considerazione la linea verde che, come sottolineato dal Football Manager Cristiano Giuntoli, detterà il destino bianconero per il prossimo…

Milan sconfitto, Pioli all’Inferno: il fallimento del Diavolo

Caronte ha traghettato il defunto Diavolo al di là delle acque del fiume Acheronte, condannandolo a un Inferno che probabilmente è più doloroso di qualsiasi eliminazione europea che si possa…