Daniele Adani: “L’Inter più forte di tutte! Xavi perfetto per il Milan…”

Daniele Adani, ex calciatore e noto opinionista, ha condiviso le sue riflessioni a margine dell'evento organizzato da 'Il Foglio' a…

Il Bayer Leverkusen si inserisce nella corsa a Marin: è sfida all’Inter

Il Bayer Leverkusen, fresco di titolo di campione di Germania, si prepara per affrontare la prossima stagione con l'obiettivo di consolidare la propria difesa. Con l'incerta permanenza di alcuni giocatori…

Focus

Notizie in Primo Piano

Frosinone al lavoro in vista della Salernitana: Harroui tiene sulle spine Di Francesco

La lotta salvezza continua ad essere molto serrata e tra le squadra coinvolte resta il Frosinone, reduce da quattro pareggi consecutivi che non l'hanno schiodato dall'attuale 18° posto. Nel prossimo…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Milan, Calabria in scadenza nel 2025: difficoltà sul rinnovo

Le possibili mosse sul calciomercato non saranno l'unica preoccupazione del Milan nel corso dell'estate. La società dovrà anche ragionare sul capitolo rinnovi, nel quale rientra anche quello di Davide Calabria,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Liverpool: trovato il sostituto di Klopp, accordo vicino con il nuovo allenatore

Trovare un sostituto all'altezza di Klopp non sarà facile per il Liverpool, ma dopo diversi nomi accostati ecco il favorito per la prossima stagione: si tratta dell'attuale tecnico del Feyenoord…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Il preparatore tra i pali: Clamoroso in Spagna, la storia singolare dell’Arenteiro

Nel prossimo weekend, l'Arenteiro, club della terza divisione del calcio spagnolo, si troverà in una situazione insolita: schierare il suo preparatore dei portieri tra i pali durante il match contro…

Roma, via libera per Ndicka: il calciatore punta il Leverkusen

Dopo aver superato il problema pneumotorace sinistro ( si evidenzia per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti che rivestono il polmone e la parete…

Cosenza, Tutino: “Potevo diventare un bravo ballerino…”

Il Cosenza si prepara per un'importante sfida contro il Bari, determinante per la lotta alla salvezza in Serie B. Gennaro Tutino, uno dei pilastri della squadra calabrese, si è raccontato…

“Milan, prendi Zirkzee”, il consiglio di Capello

Il Milan è in piena crisi in questo finale di stagione. In estate Cardinale prepara diversi cambiamenti, dalla panchina al nuovo numero. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello…

“Il Benevento era come il Manchester City”, Sagna loda De Zerbi

Nel 2018 stupì tutti la scelta di Bacary Sagna di trasferisi al Benevento dopo aver terminato l'esperienza al Manchester City. In un video pubblicato sul canale YouTube del Brighton, l'ex…

Gravina risponde a Casini: “Mi ha sorpreso, serve rispetto sugli arbitri”

Ospite de Il Foglio Sportivo, Gabriele Gravina, presindente della FIGC, ha risposto all'attacco di Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, che ha criticato la Federcalcio: "L'argomento è serio,…

Milan, Cardinale cambia tutto: avanza l’ipotesi Tedesco per la panchina

Finale di campionato senza obiettivi per il Milan, che ha visto l'Inter festeggiare la seconda stella dopo la sconfitta subita nel derby di lunedì. Cardinale ha assistito dalle tribune al…

Lazio, si ferma Kamada: novità Zaccagni e Provedel

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio si prepara per affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. Ai canali ufficiali del club, il…

Paura per Tevez: ricoverato in ospedale dopo un malore

Grande spavento per Carlos Tevez, che nella notte è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore. L'ex attaccante di Juventus e Boca Juniors, oggi tecnico dell'Independiente, ha accusato…

Torino, mezza Europa su Buongiorno: PSG in pressing

Il Torino si è allontanato dalla zona Europa dopo il pareggio a reti bianche con il Frosinone nello scorso weekend. Senza l'accesso alle coppe europee, sarà più difficile trattenere Alessandro…

Roma, De Rossi a caccia del gol lampo: la scelta in attacco

La Roma deve recuperare le energie fisiche dopo la sconfitta con il Bologna per affrontare al meglio i 18' restanti con l'Udinese. Giovedì la squadra di De Rossi tornerà subito…

Castellanos spaventa la Juventus: Allegri centra l’obiettivo

La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia. Ai bianconeri basta la sconfitta per 1-2 contro la Lazio per raggiungere l'ultimo atto della competizione, in virtù della vittoria per…

Liorent-PSG Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

La vittoria della Ligue 1 si avvicina e il PSG farà di tutto per conquistare il titolo proprio nella prossima gara contro il Liorent, mercoledì 24 aprile alle ore 19:00.…