Atalanta: out Holm e Toloi, provano a recuperare per l’Empoli Scalvini e Kolasinac

L'intensissimo mese di maggio comincerà per l'Atalanta, con la sfida casalinga contro l'Empoli. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, il difensore Sead Kolasinac ha svolto del lavoro individuale in…

Focus

Notizie in Primo Piano

Chelsea, Enzo Fernandez sull’intervento: “Avevo dolore da 6 mesi”

Non di certo una situazione semplice quella in cui si è ritrovato Enzo Fernandez. Il centrocampista, infatti, si è dovuto operare all'inguine per un dolore lancinante che è peggiorato sempre…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l'energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Lazio, Lotito sfida l’Aston Villa: un esterno nel mirino

Arrivati alle battute finali della stagione, la Lazio deve necessariamente iniziare a pensare a quali saranno le possibili mosse sul calciomercato per poter accontentare Tudor ed iniziare il nuovo campionato…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Lazio, Lazzari recuperato: Tudor a trazione offensiva

Allenamento di rifinitura per la Lazio a Formello in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. La squadra biancoceleste è rientrata in posta per il quinto posto e non…

Lecce, Gotti: “Conta solo la salvezza matematica”

Ad aprire il programma di sabato in Serie A sarà il match delle 15:00 tra Lecce e Monza al Via del Mare. Alla vigilia della sfida, Luca Gotti ha parlato…

Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: "Possiamo…

Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: c’è Favilli, la scelta su De Boer

La Serie B è pronta alla 35ª giornata con sfide sentite ed importanti che valgono anche la salvezza. Alle ore 14:00 del 27 aprile si sfideranno Ternana ed Ascoli, due…

Roma, le ultime da Trigoria: Lukaku e Smalling si allenano a parte

Dopo lo scatto last minute contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi si prepara al derby del Sole contro il Napoli. Domenica 28 aprile, alle ore 18:00, i giallorossi…

Cosenza, al San Vito arriva il Bari: “Ci giochiamo tutto”

Sabato 27 aprile alle ore 16:15, lo stadio San Vito ospiterà la gara tra Cosenza e Bari, valevole per la 35a giornata di Serie B. Entrambe le formazioni si trovano…

☯️ Roma, tutto o niente: la ricetta di De Rossi per 5° posto ed Europa League

Serate come quelle di Udine, strana per come è presentata ma magica, proprio come la Roma, per il risultato ottenuto, sono segnali che non possono essere ignorati. Piccoli indizi che…

Bologna-Udinese, Thiago Motta: “Dobbiamo alzare il livello”

Il sogno Champions del Bologna passa dall'Udinese, nel match di domenica al Dall'Ara. A due giorni dall'incontro, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: "Riguardo sempre le nostre partite per…

Le probabili formazioni di Lecce-Monza: Problemi per Gotti, Pessina titolare

Le probabili formazioni per la sfida Lecce-Monza, gara valida per la 34° giornata di Serie A ed in campo sabato 27 Aprile alle ore 15:00 in diretta dal Vial del…

Lecce-Monza, i convocati di Gotti: quattro giocatori out

Domani, sabato 27 aprile, il Lecce ospiterà il Monza al Via del Mare nel match valevole per la 34ª giornata di Serie A, calcio d'inizio alle ore 15:00. Luca Gotti…

Colpo Zirkzee, super asta Juventus-Inter-Milan: Vlahovic ago della bilancia

Joshua Zirkzee è destinato a essere uno dei protagonisti principali della prossima sessione di calciomercato. Classe 2001, il talentuoso calciatore olandese sta vivendo una stagione straordinaria con il Bologna, contribuendo…

Modena-Sudtirol, Bisoli: “Dobbiamo vincere, clima bellissimo con la squadra”

La trentacinquesima giornata di Serie B vedrà affrontarsi Modena e Sudtirol, con fischio d'inizio fissato alle ore 14 di domani, sabato 27 aprile. Alla vigilia del match, ha parlato in…

🤿 Dall’Udinese al Sassuolo, sprint salvezza: 5 tappe per riemergere

L'importante vittoria conquistata dalla Roma ha viceversa rappresentato un passo falso per l'Udinese che affonda in terzultima posizione. A soli due punti dal Sassuolo, a quota 26, la squadra guidata…