“Vendo il Brescia, ma voglio garanzie”, Cellino esce allo scoperto

Massimo Cellino ha intenzione di vendere il Brescia. Il quotidiano BresciaOggi rivela le parole pronunciate dal presidente negli uffici del…

Genoa, Vitinha cerca riscatto: nuova ipotesi sul tavolo

Il Genoa tornerà in campo lunedì prossimo nel posticipo della 34ª giornata con il Cagliari. Gilardino spera di recuperare Vitinha, out da un mese un problema muscolare. L'attaccante portoghese è…

Focus

Notizie in Primo Piano

Lazio, occasione Sissoko a zero: duello con il Bologna

"C'è ancora tempo per decidere il mio futuro", questo il messaggio lanciato da Ibrahima Sissoko ai microfoni dell'Equipe. Il centrocampista ha il contratto in scadenza con lo Stasburgo il prossimo…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli, rivoluzione a centrocampo: i piani di De Laurentiis

Quantità e qualità, questa dovrà essere la ricetta per riportare il Napoli ai vertici la prossima stagione. Mancano cinque giornate al termine della stagione, poi ci sarà il via alla…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔊 Roma, il De Rossi furioso: Lega nel mirino, la reazione del tifosi

La parola fine l'ha messa nella giornata di domenica 21 aprile, ma il De Rossi furioso si è fatto ben sentire. Con la Lega nel mirino che rischia di rendere…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🥳 Calciomercato Inter, Ausilio conferma: “Zielinski e Taremi già presi”

Inzaghi e i suoi uomini conquistano il 20° scudetto della storia dell'Inter, surclassando gli eterni rivali del Milan. A mettere il sigillo in questa gara ci hanno pensato Acerbi e…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎁 Guingamp-Angers, il pronostico di Ligue 2: occhio al GOL, spunta la combo a sorpresa

Guingamp e Angers sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 34° turno di Ligue 2. Una gara dalla grande importanza per entrambe le compagini che sono in…

Lazio-Juventus, probabili formazioni: Castellanos dal 1′, dubbio Chiesa-Yildiz

Questa sera, martedì 23 aprile, andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, in campo dalle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Si…

Sprofondo Milan, tifosi furiosi: Pioli scrive la storia in negativo

Dopo l'Euroderby della scorsa stagione, il derby della Madonnina è ancora amaro per il Milan. La sconfitta nella stracittadina di ieri segna ha ufficialmente consegnato la seconda stella all'Inter, che…

🚨 Profondo rosso Milan, il derby si accende nel finale: Dumfries si unisce alla ‘festa’

Milan-Inter ha regalato grandi emozioni fin dal principio. Una gara divertente e che si è andata sviluppandosi sulle ali dell'entusiasmo. Sul finale, però, come ogni derby che si rispetti il…

LIVE Milan-Inter 1-2: FINE PARTITA, Inter CAMPIONE D’ITALIA!

Milan vs Inter Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏆 Inter, senti Dalmat: “Vincere lo scudetto stasera sarebbe perfetto”

Stéphane Dalmat, ex centrocampista dell'Inter, suo profilo Instagram, ha voluto commentare l'appuntamento che stasera potrebbe regalare lo scudetto proprio ai nerazzurri. A Milano dal 2001 al 2003, il francese si…

😤 Roma-Bologna 1-3, De Rossi: “Il nervosismo ci sta, mai pensato di levare Dybala e Pellegrini”

Dopo la grande partita con il Milan, la Roma esce sconfitta con il Bologna perdendo davanti ai propri tifosi per 1-3. Al termine del match sono arrivare le dichiarazioni di…

Roma-Bologna, Freuler a fine primo tempo: “Siamo solo a metà”

Allo Stadio Olimpico, alle ore 18.30, è cominciata la sfida Champions tra Roma e Bologna, con le due formazioni che vanno alla caccia dei tre punti per dare un ulteriore…

Bari, dopo l’infortunio Puscas verrà operato: il comunicato del club

Non sono buone le notizie per il Bari sul fronte Puscas. L'attaccante rumeno, reduce dall'infortunio contro il Pisa, sarà infatti costretto a subire un intervento chirurgico. Questa la nota ufficiale…

Morte Sala, il Cardiff vuole 120 milioni di euro

Il processo in corso tra Cardiff e Nantes prosegue con tensione e aspettative. Nel pomeriggio di oggi, è attesa la presentazione della richiesta danni da parte del Cardiff, un passo…

Roma-Bologna, formazioni ufficiali: Zirkzee sfida Abraham

L'atmosfera dello Stadio Olimpico si riscalda per lo scontro diretto tra Roma e Bologna, che sarà valido per il posticipo della 33ª giornata di Serie A. Due squadre in piena…

Mourinho e Pogba: “Il Calcio? Non era più una sua priorità”

In un'intervista esclusiva al The Telegraph, José Mourinho ha affrontato diversi temi, dal suo ruolo alla Roma ai problemi di Paul Pogba, passando per il suo futuro nel calcio. Il…

Il Catanzaro studia il Futuro: Lovisa sulla Lista delle Possibilità

Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini si erge come una delle sorprese più brillanti del campionato di Serie B, preparandosi a competere pienamente nei playoff per una possibile promozione in Serie…