⚓ Fiorentina e la vittoria perduta: la Conference League ancora di salvezza

Quando siamo entrati nel momento clou della stagione, la Fiorentina, reduce dal pareggio per 1-1 con il Genoa, sta attraversando…

Francesco Mazza Francesco Mazza

🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la qualificazione in Champions League. Le prossime partite saranno decisamente importanti…

Focus

Notizie in Primo Piano

🥺 Felipe Anderson saluta la Lazio: Juventus beffata

La stagione si avvia verso la conclusione e alcuni calciatori iniziano già a pensare al proprio futuro. Tra questi come non nominare Felipe Anderson, attaccante della Lazio, che lascerà la…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

💪 Fiorentina-Genoa 1-1, Gilardino: “Gudmundsson può giocare ovunque, salvezza raggiunta”

Una partita intensa ma terminata sul risultato di 1-1 quella tra Fiorentina e Genoa, che ha visto come protagonisti Gudmundsson ed Ikone per il pareggio. Al termine della partita il…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

📳 Social News

Attualità, Gossip e curiosità

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🥘 Osasuna-Valencia 0-1, Almeida vale tre punti: sconfitta indolore per Arrasate

Poche emozioni nel posticipo della 31ª giornata de LaLiga, con la gara tra Osasuna e Valencia finita sul risultato di 0-1. Una partita che ha visto come unico marcatore Almeida…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

👑 Il Bayer non è più Neverkusen: la favola Xabi Alonso diventa realtà

I sogni son desideri di felicità e quando si tramutano in realtà regalano emozioni indimenticabili. Una prima volta tanto attesa che ieri è diventata la favola del Leverkusen, campione di…

🚨 Allarme De Luca, la Sampdoria trema: lungo stop in arrivo?

Non arrivano buone notizie in casa Sampdoria. Infatti il club ligure rischia di perdere seriamente il suo numero 9. De Luca è stato sottoposto agli esami strumentali, dopo aver accusato…

🔥 Barcellona-PSG, il pronostico di Champions League: sì alla combo MG

I riflettori si spostano sulla Champions League per le sfide di ritorno dei quarti di finale, dopo le emozionanti partite d'andata. Martedì 16 aprile andrà in scena il match tra…

🦉 Napoli, spunta il post Calzona: ritorno di fiamma per De Laurentiis

Che il Napoli abbia deluso ogni aspettativa quest'anno è sotto gli occhi di tutti. Il club partenopeo, infatti, è passato dall'essere campione d'Italia al rimanere praticamente fuori anche dalla corsa…

😞 Delusione Napoli, punto d’oro per il Frosinone: “Fischi al sole”

Ancora una volta la vera delusione di giornata prende il nome di Napoli. Un''abitudine ormai per i tifosi del club partenopeo che vedono la propria squadra inciampare ancora una volta…

😱 Paura per Ndicka, Udinese-Roma sospesa: le condizioni del calciatore

Quello che è successo nella gara tra Udinese e Roma ha dell'incredibile. Infatti al 71' di gioco Ndicka si è improvvisamente accasciato a terra per un malore. Il calciatore è…

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…