Zielinski verso l’Inter, Juventus beffata: il retroscena di mercato

Ormai è certo che l'avventura di Piotr Zielinski al Napoli può definirsi conclusa ed infatti il giocatore ha già preso accordi con l'Inter per la prossima stagione. Un altro affare…

Focus

Notizie in Primo Piano

Milan, anche Fonseca in corsa per la panchina: pro e contro

In casa Milan sono settimane calde per quello che sembra l'inevitabile futuro della panchina. Dopo aver perso anche il derby contro l'Inter, sembra essere arrivata la fine tra Stefano Pioli…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Bologna, Calafiori: “Ferguson fondamentale, tifosi fantastici”

Il Bologna ha raggiunto una storica qualificazione Europea vincendo la partita contro la Roma con il risultato di 3-1. Una partita che tra, gli altri, ha visto protagonista anche Riccardo…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Manchester City, Bernardo Silva sempre più lontano: vuole il Barcellona

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a fine stagione: dopo Gundogan anche Bernardo Silva seguirà il tedesco al Barcellona. Già lo scorso anno diverse big…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre…

⭐ Atalanta versione Dea, Fiorentina ko: Gasperini tra Europa e Coppa Italia

Era una sera di metà maggio del 2021 quando in un Mapei Stadium con capienza limitata, causa Covid, la Juventus batteva 1-2 l'Atalanta nella finale di Coppa Italia, grazie ai…

Juventus, la sentenza di Boksic: “La Coppa Italia non sposta la stagione”

Il 15 maggio la Juventus si giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, con la possibilità quindi di tornare a sollevare un trofeo. A dire la sua sull'annata della…

Milan, emergenza difesa con la Juventus: Pioli studia la mossa Musah

I postumi del derby perso con l'Inter si fanno sentire anche a livello numerico, con il Milan che sarà costretto a fronteggiate l'emergenza in difesa. Le espulsioni di Calabria e…

Si accende la stella Scamacca: sarà lui il titolare a Euro 2024?

Gianluca Scamacca sta vivendo un periodo di forma ad alti livelli. Dopo un inizio altalenante, condizionato anche dagli infortuni che lo hanno colpito ad inizio stagione, il centravanti ex West…

Juventus, blitz per Di Gregorio: summit Giuntoli-Galliani

La Juventus inizia a ragionare sul futuro della porta. Szczesny ha un contratto fino al 2025 da 6,5 milioni di euro netti a stagione, ma al momento non sembra essere…

Fiorentina, Martinez Quarta in bilico: le opzioni per il futuro

Nella sconfitta per 4-1 contro l'Atalanta, il gol della Fiorentina è stato firmato da Martinez Quarta, alla settima marcatura stagionale. Il difensore viola è uno dei profili in bilico in…

Tottenham, Lo Celso da blindare: si lavora al rinnovo

In casa Tottenham, uno degli obiettivi delle prossime settimane sarà quello del rinnovo di Giovani Lo Celso. Il centrocampista argentino piace molto al Barcellona ma gli Spurs non vorrebbero privarsene,…

Genoa, entusiasmo per Gilardino: i tifosi si schierano sul rinnovo

Nella giornata di ieri, Alberto Gilardino ha messo la firma sul celebre muro di Alassio, alla presenza delle cariche cittadine e di tanti sostenitori. Il tecnico del Genoa è stato…

Go Ahead Eagles-Feyenoord Streaming Gratis: l’Eredivisie in Diretta LIVE

Reduce dalla vittoria della 14ª Coppa di Olanda, il Feyenoord ai presenta nel campo del Go Ahead Eagles, nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Eredivisie, giovedì…

Inter-Milan, derby infinito: duello per Zirkzee

Il derby tra Inter e Milan si arrichisce di un nuovo capitolo, dopo il confronto di lunedì scorso che ha visto trionfare per la sesta volta consecutiva i nerazzurri. Pronto…

Il Milan su Ceballos: la strategia del Real Madrid

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e il Real Madrid si prepara al grande colpo di mercato che dovrebbe portare a Kylian Mbappe. Per prepararsi al meglio…

Atalanta, De Roon fiducioso: “Possiamo battere la Juventus”

La fiducia dell'Atalanta è palese, soprattutto nelle ultime settimane che hanno permesso ai nerazzurri di arrivare prima in semifinale di Europa League e poi in finale di Coppa Italia. Al…