“A breve parleremo del rinnovo”, Dumfries svela i piani dell’Inter

Il finale di partita tra Inter e Milan è stato segnato dallo scontro tra Dumfries e Theo Hernandez, che ha…

Lecce, ascesso del collo per Ramadani: la nota del club

Dopo aver travolto 3-0 il Sassuolo, il Lecce ha compiuto un passo importante verso la salvezza. Le prossime cinque giornate ci aiuteranno a capire il futuro di Luca Gotti, che…

Focus

Notizie in Primo Piano

“Vendo il Brescia, ma voglio garanzie”, Cellino esce allo scoperto

Massimo Cellino ha intenzione di vendere il Brescia. Il quotidiano BresciaOggi rivela le parole pronunciate dal presidente negli uffici del club lombardo: "Venderò il Brescia solo a chi mi darà…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lazio, occasione Sissoko a zero: duello con il Bologna

"C'è ancora tempo per decidere il mio futuro", questo il messaggio lanciato da Ibrahima Sissoko ai microfoni dell'Equipe. Il centrocampista ha il contratto in scadenza con lo Stasburgo il prossimo…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔊 Roma, il De Rossi furioso: Lega nel mirino, la reazione del tifosi

La parola fine l'ha messa nella giornata di domenica 21 aprile, ma il De Rossi furioso si è fatto ben sentire. Con la Lega nel mirino che rischia di rendere…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🥳 Calciomercato Inter, Ausilio conferma: “Zielinski e Taremi già presi”

Inzaghi e i suoi uomini conquistano il 20° scudetto della storia dell'Inter, surclassando gli eterni rivali del Milan. A mettere il sigillo in questa gara ci hanno pensato Acerbi e…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Ascoli, Pulcinelli manda la squadra in ritiro: località top secret

Prosegue il periodo no dell'Ascoli, che ha scatenato la dura reazione dei tifosi. La formazione bianconera è reduce da tre pareggi consecutivi per 0-0, appena due vittoria nelle ultime 10…

Inter, Moratti sulla seconda stella: “Traguardo che sento mio”

Grazie al successo per 2-1 nel derby con il Milan, l'Inter ha conquistato aritmeticamente lo Scudetto con cinque giornate d'anticipo. All'indomani della vittoria, La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex…

Lazio, tregua Tudor-Guendouzi: è l’uomo anti-Juventus

Pace fatta tra Tudor e Guendouzi dopo gli attriti delle scorse settimane. Il rapporto tra i due vive alti e bassi già dai tempi del Marsiglia, ma sono pronti a…

🥂 Milan-Inter 1-2, Inzaghi si scatena: “Festeggeremo con i tifosi”

Si chiude con la sconfitta di Pioli e dei suoi uomini il derby di Milano. A trionfare è stato l'Inter per 1-2, grazie alla reti di Acerbi e Thuram. Inutile,…

😠 Milan-Inter 1-2, Pioli non ci sta: “Inzaghi 12 mesi fa era da buttare via”

L'Inter entra di diritto nella storia e conquista il suo 20° scudetto. Un avvenimento molto importante e che è arrivato nella serata migliore per i nerazzurri, ovvero contro il Milan.…

💸 Milan-Inter, pienone a San Siro: incasso da urlo

Un derby che sta regalando tante emozioni, ma soprattutto grande divertimento. Il momentaneo vantaggio dell'Inter sul Milan, che ha un tifoso in più, fa dei nerazzurri i neo campioni d'Italia.…

🥵 Roma-Bologna 1-3, Azmoun a testa alta: “Può capitare”

Una sconfitta amara per la Roma che arriva nel momento più delicato della stagione. Con i mille impegni sul calendario i giallorossi si sono fermati al primo grande ostacolo, ovvero…

Pagelle Roma-Bologna 1-3: Zirkzee accende la luce, El Shaarawy stecca

Grande passo in avanti del Bologna nella corsa alla Champions League. I felsinei giocano una grande partita all'Olimpico e battono 3-1 la Roma, portando a sette le lunghezze di vantaggio…

Roma-Bologna 1-3, Thiago Motta espugna l’Olimpico

Roma vs Bologna Anteprima Della Partita, 22 apr 2024

Il Gol di Yamal e spuntano gli audio degli arbitri: “Nessuna prova che sia entrata” VIDEO

Nella partita di ieri sera al Bernabéu, terminata 3-2 a favore dei blancos, la Federcalcio spagnola ha pubblicato i dialoghi tra l'arbitro in campo e il VAR, svelando i retroscena…

Roma, De Rossi: “Abraham? deve stare concentrato”

Parla Daniele De Rossi in attesa di Roma-Bologna: "Abraham? Importante averlo con noi. L'infortunio gli ha dato frustrazione ma adesso è tornato e deve concentrarsi sul calcio giocato. Sono sicuro…

Liverpool, stand-by Amorim: West Ham alla porta

Il finale di stagione per il Liverpool sarà tutto incentrato non solo alla vittoria della Premier League ma anche alla ricerca dell'allenatore che andrà a sedersi al posto di Jurgen…

Empoli, Corsi: “Fazzini come Zielinski”

Stagione complicata per l'Empoli che ora si ritrova a dover combattere per non retrocedere e non svalutare alcuni giocator che in questo campionato si sono messi particolarmente in mostra. A…