💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League,…

Francesca Rofrano Francesca Rofrano

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

Focus

Notizie in Primo Piano

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l'estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

❌ Lazio, Guendouzi è out: test decisivo per Immobile

Giornata di vigilia per la Lazio, che domani, venerdì 19 aprile, affronterà il Genoa nel match inaugurale della 33ª giornata di campionato. Tudor deve fare fronte ad uno stato di…

🤴🏻 L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei più grandi sovrani nella storia d'Europa, nonché lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscì però…

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…

📺 Roma-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo la due giorni di Champions League, l'attenzione si sposta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I riflettori sono puntati sul match dello stadio Olimpico…

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…

🔥 West Ham-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

L'Europa League è pronta a decretare le prime semifinaliste del torneo. In programma c'è anche lo scontro tra West Ham-Bayer Leverkusen, in scena giovedì 18 aprile alle ore 21:00. I…

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…