❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in…

Francesco Mazza Francesco Mazza

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

Focus

Notizie in Primo Piano

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…

❌ Lazio, Guendouzi è out: test decisivo per Immobile

Giornata di vigilia per la Lazio, che domani, venerdì 19 aprile, affronterà il Genoa nel match inaugurale della 33ª giornata di campionato. Tudor deve fare fronte ad uno stato di…

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…

💱 Roma-Milan, probabili formazioni: Bove dal 1′, due cambi per Pioli

L'atto finale di questi quarti di finale di Europa League è arrivato. Dopo il primo appuntamento che si è concluso con la vittoria degli uomini di De Rossi per 1-0,…

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…

✨ Fenerbahce-Olympiakos Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Fenerbahce-Olympiacos si affrontano nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, giovedì 18 aprile alle ore 21:00. La partita riparte dal 3-2…

🔥 West Ham-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

L'Europa League è pronta a decretare le prime semifinaliste del torneo. In programma c'è anche lo scontro tra West Ham-Bayer Leverkusen, in scena giovedì 18 aprile alle ore 21:00. I…