Atalanta-Fiorentina, formazioni ufficiali: Bonaventura c’è, la scelta su Scamacca

La Coppa Italia è pronta a tornare in questo secondo appuntamento, valido per il ritorno tra Atalanta e Fiorentina. Un…

LIVE Atalanta-Fiorentina: la partita in diretta

Atalanta vs Fiorentina Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

Focus

Notizie in Primo Piano

😱 Brighton-Manchester City, il pronostico di Premier League: combo da brividi

Campionato di Premier League pronto a immergersi nelle battute conclusive di una stagione più incerta che mai, che vive un triello destinato a protrarsi fino all'ultima giornata. Arsenal, Liverpool e…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lazio, le ultime in vista del Verona: torna Zaccagni, in quattro a rischio

Dimenticare subito l'eliminazione in Coppa Italia e rituffarsi sul campionato è l'obiettivo della Lazio, che sabato 27 aprile affronterà il Verona nella trentaquattresima giornata di Serie A. Per i biancocelesti…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Tijani Noslin: la sorpresa dell’Hellas Verona arrivato senza spendere un euro

La grande rivelazione della stagione dell'Hellas Verona, a partire da gennaio, risponde al nome di Tijani Noslin, attaccante olandese di 24 anni. Il suo arrivo nel mercato invernale della squadra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Sollievo Tevez, dimesso dall’ospedale: il comunicato dell’Independiente

Dopo la paura per il ricovero nell'unità coronaria dell'ospedale La Trinidad de San Isidro, arrivano notizie confortanti per Carlos Tevez. Il tecnico dell'Independiente è stato infatti dimesso dopo che sono…

Frosinone al lavoro in vista della Salernitana: Harroui tiene sulle spine Di Francesco

La lotta salvezza continua ad essere molto serrata e tra le squadra coinvolte resta il Frosinone, reduce da quattro pareggi consecutivi che non l'hanno schiodato dall'attuale 18° posto. Nel prossimo…

Marotta e gli scudetti di Calciopoli: a chi appartengono?

Spunto interessante raccontato dalle righe de La Repubblica - Tra i tifosi juventini e interisti c'è un acceso dibattito sugli scudetti assegnati e revocati dopo Calciopoli. Mentre i bianconeri rivendicano…

Milan, addio Pioli: anche Farioli tra i possibili successori

Pioli verso l'addio Il destino di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è stato siglato: a fine stagione, il tecnico emiliano dirà addio al club rossonero. L'eliminazione dall'Europa League ha…

Milan, Scaroni: “A fine stagione faremo le valutazioni con Pioli”

Napoli, Pioli indiziato numero uno per la panchina: opzione RoseNella giornata di oggi, mercoledì 24 aprile, a San Siro si è tenuto un evento organizzato da Il Foglio, nel quale…

Nuovi guai per il Bari: rischia un altro intervento Diaw

Tutto sembrava essere alle spalle per Davide Diaw, attaccante del Bari, dopo un'operazione di successo per rimuovere un'ernia lombare. Tuttavia, il calciatore, che già aveva dovuto affrontare problemi al bicipite…

Sampdoria, cori razzisti verso Kouda: La Procura non trova riscontri

Sabato, nel cuore della partita tra lo Spezia e la Sampdoria al Picco, un momento di tensione ha scosso il terreno di gioco. Prima di un calcio d'angolo a favore…

⚠️ Genoa, allarme mercato: Napoli e Inter insidiano Ottolini

Se c'è una squadra che continua ad attrarre a sé incessantemente le indiscrezioni di mercato è certamente il Genoa. Per buona pace del popolo rossoblù sempre reticente rispetto alle innumerevoli…

Nuovo sito streaming in arrivo nel calcio? Accordo con la FIFA per il Mondiale per Club

Secondo le indiscrezioni riportate dal New York Times, il colosso Apple Tv+ sarebbe pronto a stringere un accordo con la FIFA per la primissima edizione del nuovo Mondiale per Club…

PSG, i convocati di Luis Enrique per il Lorient: presente il fratello di Mbappé

Sono in programma tre recuperi della 29ª giornata di Ligue 1 questa sera, che potrebbero essere decisivi per assegnare il campionato. Il PSG può diventare campione di Francia in caso…

Reggiana, Roberto Goretti: ottimismo e fiducia per la Salvezza

"È da quando è uscito il calendario che dite che le ultime quattro partite sono terribili per noi. Poi adesso ci date per morti. È il momento più difficile della…

Atletico Madrid, de Paul: “Stagione positiva, ci manca solo la Champions”

L'Atletico Madrid si prepara per affrontare l'Athletic Bilbao in uno scontro diretto decisivo per il quarto posto. Simeone non avrà a disposizione Morata per la sfida e vuole chiudere nel…

Everton Liverpool Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Le emozioni della Premier League non fi fermano e sono pronte a tenerci compagnia anche in settimana, con il prosieguo dei recuperi della ventinovesima giornata. Alle ore 21, in questo…