🤔 Rayo Vallecano-Osasuna, il pronostico de LaLiga: Under scontato, ma c’è di più

Si apre con Athletic Bilbao-Granada la 32ª giornata de LaLiga, con un ricco programma che si snoda per tutto il…

Lorenzo Zucchiatti Lorenzo Zucchiatti

🖥️ Nizza-Lorient Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Dopo le emozioni regalate dalla tre giorni europea tornano ad essere protagonisti i massimi campionati europei. In Francia, la Ligue 1 si appresta a vivere la trentesima giornata, che verrà…

Focus

Notizie in Primo Piano

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🌴 Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

🩼 Bologna, Ferguson operato al ginocchio: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita per Lewis Ferguson. Tramite una nota ufficiale, il Bologna ha comunicato che il centrocampista è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del…

❗ Napoli, novità Kvaratskhelia: buone notizie dall’allanamento

Il Napoli si prepara alla trasferta del Castellani con l'Empoli in programma sabato 20 aprile per il 33° turno di campionato. C'era apprensione per capire le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia,…

🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si…

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…