Conte al Napoli, l’indiscrezione: “Accordo trovato, tutto pronto”

Quando si parla del Napoli è impossibile non pensare alla deludente stagione disputata fino ad oggi. La squadra campione d'Italia, infatti, è solamente un lontano ricordo nella testa di ogni…

Focus

Notizie in Primo Piano

Sampdoria, Pirlo sbotta: “Critiche? Davanti alla tv è facile parlare”

Una stagione travagliata quella disputata fino a questo momento dalla Sampdoria. I blucerchiati dopo un inizio a dir poco deludente, si sono improvvisamente ripresi scalando le classifiche per poi, però,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Frosinone-Salernitana, Soule: “Non penso al futuro”

Si apre il sipario su Frosinone-Salernitana, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Matias Soulé,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Liverpool, Carragher critico sull’arrivo di Slot: “Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel”

La leggenda del Liverpool, ormai personaggio televisivo Jamie Carragher ha parlato, in un articolo sul The Telegraph del futuro del Liverpool post-Klopp. In particolare concentrandosi sull'arrivo di Arne Slot, attuale…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Atalanta: out Holm e Toloi, provano a recuperare per l’Empoli Scalvini e Kolasinac

L'intensissimo mese di maggio comincerà per l'Atalanta, con la sfida casalinga contro l'Empoli. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, il difensore Sead Kolasinac ha svolto del lavoro individuale in…

Brighton, De Zerbi in caduta libera: l’Europa si allontana

Prosegue il periodo negativo del Brighton, che non sta riuscendo a mantenere i ritmi della scorsa storica stagione, terminata con la qualificazione in Europa League. I Seagulls hanno collezionato la…

Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l'energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere…

Lecce, Gotti: “Conta solo la salvezza matematica”

Ad aprire il programma di sabato in Serie A sarà il match delle 15:00 tra Lecce e Monza al Via del Mare. Alla vigilia della sfida, Luca Gotti ha parlato…

Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: "Possiamo…

Torino, mese decisivo per Juric: la lista dei possibili sostituti

Il Torino dovrà prendere presto una decisione su Ivan Juric. Mancano solo cinque giornate al termine del campionato e il contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno. L'allenatore ha…

Napoli, lavoro a metà per Olivera: un giocatore in infermeria

In mattinata il Napoli si è allenato al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il big match del Maradona contro la Roma di domenica. Come riportato dal report…

Empoli, Nicola e il tabù da sfatare: i precedenti con Gasperini

Nella 34 giornata di Serie A, l'Empoli di Nicola affronterà un'Atalanta straordinariamente in forma nelle ultime partite. Domenica 28 aprile al Gewiss Stadium, ore 18:00, i toscani tenteranno l'impresa proprio…

Lecce-Monza, Palladino: “Possiamo ancora sognare l’Europa”

Dopo la sconfitta con l'Atalanta, il Monza proverà a riscattarsi contro il Lecce nella 35ª giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in…

Correa può tornare all’Inter: ipotesi permanenza da non escludere

Il futuro di Joaquin Correa è ancora tutto da scrivere. L'attaccante argentino si trova attualmente in prestito al Marsiglia e l'obbligo di riscatto è legato alla qualificazione alla prossima Champions…

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Zaccagni in panchina, confermato Castellanos

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona, sfida valevole per la 34° giornata di Serie A. In campo sabato 27 Aprile alle opre 20:45, in diretta dallo Stadio Olimpico…

Lecce-Monza, i convocati di Gotti: quattro giocatori out

Domani, sabato 27 aprile, il Lecce ospiterà il Monza al Via del Mare nel match valevole per la 34ª giornata di Serie A, calcio d'inizio alle ore 15:00. Luca Gotti…

Colpo Zirkzee, super asta Juventus-Inter-Milan: Vlahovic ago della bilancia

Joshua Zirkzee è destinato a essere uno dei protagonisti principali della prossima sessione di calciomercato. Classe 2001, il talentuoso calciatore olandese sta vivendo una stagione straordinaria con il Bologna, contribuendo…