🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di…

Francesco Mazza Francesco Mazza

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…

Focus

Notizie in Primo Piano

🏟️ Verso Juventus-Milan, la Curva Sud diserta la trasferta: il comunicato

A cominciare dal match di ritorno con la Roma per i quarti di finale di Europa League, il Milan affronterà tra capitoli importanti di questa stagione. Dopo i giallorossi infatti,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🆘 Bologna, stagione finita per Ferguson: delicata decisione da prendere

Confermata la grave tegola per il Bologna in questo finale di stagione, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma. Lewis Ferguson ha riportato una lesione del legamento crociato,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

📳 Social News

Attualità, Gossip e curiosità

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

✈️ Felipe Anderson boccia la Juventus: il ruolo della Lazio

Il clamoroso dietrofront di Felipe Anderson nei confronti della Juventus ha certamente stupito la cronaca sportiva. Tra indiscrezioni e conferme l'attaccante ha scelto il Palmeiras, andando di fatto a bloccare…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…

🎤 Fiorentina-Genoa 1-1, Italiano: “Un punto che poteva diventare vittoria”

Non riesce a tornare alla vittoria la Fiorentina, che pareggia per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ikoné, che riacciuffa il rigore di Gudmundsson. Al fischio finale della…

💫 Tchaouna tra rilancio e addio: la Salernitana valuta il futuro

La stagione della Salernitana è stata poco produttiva e fortunata e la dirigenza si sta già preparando a quella che dovrebbe essere la retrocessione in Serie B. Poche le note…

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: torna Pedri, conferme per Luis Enrique

Terminato il weekend, tornano le notti europee, con la Champions League che si appresta a vivere le sfide di ritorno dei quarti di finale. Nella giornata di domani, martedì 16…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🇮🇹 Orsato sicurezza in Europa: squadra italiana per Manchester City-Real Madrid

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La super sfida tra Manchester City e Real Madrid, in…

😭 Dramma in Eccellenza: morto per un malore in campo

A perdere la vita in un campo da calcio è stato un giovane ragazzo di 26 anni Mattia Giani. Il calciatore, in forza al Castelfiorentino, durante la partita di Eccellenza…

🖥️ Fiorentina-Genoa Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Si avvia alla conclusione questa trentaduesima giornata di Serie A, con le ultime due gare che sono in programma oggi, lunedì 15 aprile. Oltre ad Atalanta-Verona, che sarà l'ultima ad…

👉🏻 Chelsea-Everton, probabili formazioni: le scelte di Pochettino

Chelsea ed Everton sono pronte ad affrontarsi in quello che sarà il 33° turno di Premier League. Un match molto importante e che potrà dire molto sulla parte bassa della…