Lazio-Juventus 2-1, Cambiaso: “Sono plateale negli atteggiamenti”

Il ritorno della semifinale di Coppa Italia ha dato il suo verdetto. La Lazio ha vinto contro la Juventus per…

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: De Ketelaere dal 1′, chance per Mandragora

La Juventus ha occupato il primo posto in finale di Coppa Italia, mentre la vincente della sfida tra Atalanta e Fiorentina sarà la sua avversaria. La partita al Gewiss Stadium…

Focus

Notizie in Primo Piano

Lazio-Juventus 2-1, Tudor: “Sfrutteremo il mercato, dispiace”

Non sono bastate le due reti di Castellanos per mandare la Lazio in finale di Coppa Italia. La Juventus, infatti, a pochi minuti dallo scadere dei tempi regolamentari ha mandato…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Il Cagliari sorride: Petagna recuperato

Dopo un periodo di stop di qualche settimana Andrea Petagna ha recuperato dalla lesione di basso grado al soleo e potrà tornare a disposizione del Cagliari di Ranieri, che sta…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Carnesecchi e Musso, due facce della stessa medaglia: l’Atalanta gestisce le forze

L'Atalanta sta vivendo una stagione difficile, ma che allo stesso tempo la vede ancora in piena corsa per le ultime due competizioni rimaste da giocare, ovvero Europa League e Coppa…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Sudtirol, Buzi e Rottensteiner pronti a brillare

L'FC Südtirol ha annunciato con entusiasmo l'ingresso di due giovani promesse nel suo roster professionistico. Luis Buzi e Benedikt Rottensteiner hanno entrambi sottoscritto contratti che li legheranno al club fino…

PSG, tutto per Lamine Yamal: la corsa al talento esterno

Il Paris Saint Germain sta valutando attentamente la possibilità di reclutare il giovane talento Lamine Yamal come sostituto di Kylian Mbappé, secondo fonti vicine al direttivo del club. Con la…

🎁 Ajax-Excelsior, il pronostico di Eredivisie: sorpresa primo tempo

Ajax ed Excelsior si preparano scendere in campo in quello che sarà il 31° turno di Eredivisie. Una gara che potrebbe regalare grande spettacolo visto che la posta in palio,…

Milan, chi siederà in panchina? Ibrahimovic sponsorizza van Bommel

Al termine di questa stagione, Pioli potrebbe lasciare il Milan e liberare così il posto della prestigiosa panchina rossonera. Oltre ai nomi circolati già nel corso delle passate settimane, stando…

Scarpa d’Oro sempre più di Kane: Lautaro 4°, Haaland indietro

A poche giornate dalla fine dei rispettivi campionati nazionali, sembra ormai essere quasi certa a vittoria della Scarpa d'Oro per Harry Kane. L'attaccante del Bayern Monaco ha infatti totalizzato 33…

Inter, Giacomo Poretti: “Il derby? Ho rischiato l’infarto”

Giacomo Poretti, celebre comico e appassionato tifoso dell'Inter, rivela le sue emozioni intense dopo la recente vittoria dello Scudetto della squadra milanese. Durante un'intervista a Sky, ha condiviso il suo…

Mondiale per Club e diritti tv: vicino l’accordo con Apple

Il nuovo Mondiale per Club prenderà il via il prossimo 15 giugno 2025 e si disputerà negli Stati Uniti. Inter e Juventus saranno le due rappresentanti italiane a questa competizione,…

Marino sul Napoli: “La partenza di Spalletti ha inciso. Garcia? Che errore…”

Marino: "La stagione in proporzione alla scorsa è deludente" Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha espresso le sue opinioni sul momento attuale del club azzurro durante un intervento su…

Lo scudetto dell’Inter, gioia e polemiche: La Russa tra “scudetti di cartone” e “Meloni dei nerazzurri”

La Russa: "Lo scudetto è il tricolore che ci inorgoglisce" Ignazio La Russa, presidente del Senato e appassionato sostenitore dell'Inter, ha condiviso la sua gioia per il recente successo della…

Manchester United-Sheffield, il pronostico di Premier League: Over casa e non solo

Spazio ai recuperi in Inghilterra dopo le gare del fine settimana. Mercoledì 24 aprile andranno in scena quattro incontri della 29ª giornata di Premier League: in programma alle 21:00 il…

Fiorentina, i convocati di Italiano per l’Atalanta: fuori Nzola

Alla vigilia della decisiva semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati, con buone notizie per i tifosi viola. Tra…

Serie A, ufficiali le date del 35° turno: quando si gioca Roma-Juventus

La Serie A si avvia verso la conclusione, con le ultime giornate che faranno calare il sipario sulla stagione. La Lega ha ufficializzato date ed orari del 35° turno, che…