Castellanos spaventa la Juventus: Allegri centra l’obiettivo

La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia. Ai bianconeri basta la sconfitta per 1-2 contro la Lazio per…

Atalanta-Fiorentina Streaming Gratis: la Coppa Italia in Diretta LIVE

La Coppa Italia prosegue. A contendersi l'ultima delle semifinali di ritorno ci sono anche Atalanta-Fiorentina, in scena mercoledì 24 aprile alle ore 21:00. Si riparte dal match di andata, gara…

Focus

Notizie in Primo Piano

Lazio-Juventus 2-1, Cambiaso: “Sono plateale negli atteggiamenti”

Il ritorno della semifinale di Coppa Italia ha dato il suo verdetto. La Lazio ha vinto contro la Juventus per 2-1, ma questo non è bastato ai biancocelesti per passare…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Inter, Frey non ha dubbi: “Lo scudetto è la ciliegina sulla torta di Inzaghi”

Tirando le somme di questa stagione non si può che fare un grande applauso all'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri non hanno solo vinto lo scudetto, ma hanno letteralmente dominato…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Carnesecchi e Musso, due facce della stessa medaglia: l’Atalanta gestisce le forze

L'Atalanta sta vivendo una stagione difficile, ma che allo stesso tempo la vede ancora in piena corsa per le ultime due competizioni rimaste da giocare, ovvero Europa League e Coppa…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Lazio-Juventus 2-1, Allegri: “Qualificazione importante, test di crescita”

La Juventus trova una vittoria nella sconfitta per 2-1 contro la Lazio che ha mandato gli uomini di Allegri in finale di Coppa Italia. Al termine della sfida Massimiliano Allegri…

Zazzaroni: “La Juventus deve vincere, non è una squadra da Champions”

La valutazione di Zazzaroni Nel dibattito accalorato sulla strada da intraprendere per rinvigorire la Juventus, le dichiarazioni incisive di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, hanno acceso i riflettori…

Lazio-Juventus, Giuntoli: “Allegri? Parleremo del futuro”

La Juventus è pronta a regalarsi la finale di Coppa Italia contro la Lazio, anche grazie alla partita di andata vinta con il risultato di 2-0. A pochi minuti dall'inizio…

Hall of Fame Premier League 2024: John Terry e Andy Cole nella lista degli immortali

Nella prestigiosa Hall of Fame della Premier League, un'icona difensiva del Chelsea e uno dei mitici Calypso Boys si uniscono all'élite del calcio britannico. Andy Cole e John Terry sono…

Liverpool, Slot in pole: la dirigenza pianifica il futuro

All'inizio della stagione 23/24 Jurgen Klopp ha annunciato che la sua avventura al Liverpool è giunta al termine ed è per questo motivo, che a prescindere dai risultati sportivi, la…

Tegola Spezia, Cassata ai box: gli esami non sorridono a D’Angelo

La situazione di classifica non certo semplice non è l'unica cattiva notizia per lo Spezia, reduce dal pareggio per 0-0 con la Sampdoria. Il tecnico Luca D'Angelo potrebbe essere costretto…

Decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby di Milano: squalificati Calabria, Hernandez e Dumfries

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i posticipi della 33ª giornata di campionato, tra cui il derby tra Milan e Inter che ha…

Anche Gianni Infantino celebra lo Scudetto dell’Inter: “Amala”

Gianni Infantino, noto sostenitore dell'Inter, ha celebrato il trionfo della squadra milanese attraverso i suoi profili sui social media. Il presidente della FIFA ha condiviso nelle storie del suo account…

Fiorentina, Bonaventura preoccupa: le sensazioni in vista dell’Atalanta

La vittoria con la Salernitana ha rilanciato le ambizioni in campionato, ma la Fiorentina contro l'Atalanta si giocherà un altro importante obiettivo, ovvero l'accesso alla finale di Coppa Italia. Nonostante…

Milan, l’analisi di Bergomi : “Pioli il suo lo ha fatto”

Consegnare lo scudetto all'Inter proprio nel giorno del derby non sarà semplice da digerire per il Milan, che ora dovrà difendere il secondo posto. A parlare di quelli che possono…

🔥 Twente-Almere City, il pronostico di Eredivisie: occhio all’Over

L'Eredivisie si avvia verso la conclusione del campionato, con le gare che andranno in scena per la 31ª giornata. Ad aprire il sipario saranno Twente e Almere City, sfida in…

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: torna Scamacca, Kouame dal 1′

La Coppa Italia si avvia all'ultimo atto e attende di conoscere quali saranno le due finaliste. Se stasera si affronteranno Lazio e Juventus, nella giornata di domani, mercoledì 24 aprile,…

Feralpisalò, piove sul bagnato: l’esito degli esami di Tonetto

Una sconfitta sonora quella rimediata dalla Feralpisalò nell'ultimo turno di Serie B, battuta per 2-5 per mano di un Como trascinato dalle prestazioni e da un eurogol di Strefezza. Una…