Inter, Sensi verso l’addio: nuova avventura in MLS?

Se quella dell'Inter è stata una stagione trionfale in Serie A, lo stesso non si può dire per Stefano Sensi,…

Giroud, dal derby al futuro: verso Los Angeles ma Fabregas lo voleva al Como

Il derby contro l'Inter ha segnato un momento speciale per Olivier Giroud, che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tuttavia, quella partita è stata anche l'ultima in…

Focus

Notizie in Primo Piano

Nuovi guai per il Bari: rischia un altro intervento Diaw

Tutto sembrava essere alle spalle per Davide Diaw, attaccante del Bari, dopo un'operazione di successo per rimuovere un'ernia lombare. Tuttavia, il calciatore, che già aveva dovuto affrontare problemi al bicipite…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Roma, Dan Friedkin presente al consiglio dell’Eca a Madrid

Questa mattina si è riunito a Madrid il consiglio di amministrazione dell'Eca, l'associazione dei club europei guidata da Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG. Presente anche il presidente della Roma…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Il Bayern Monaco alla ricerca del successore di Tuchel: occhio su Arne Slot

In cerca di un nuovo timoniere Il Bayern Monaco è in fermento dopo il rinnovo di Julian Nagelsmann con la Germania fino al 2026. Ora, l'attenzione si sposta verso la…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Roma, via libera per Ndicka: il calciatore punta il Leverkusen

Dopo aver superato il problema pneumotorace sinistro ( si evidenzia per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti che rivestono il polmone e la parete…

Inter, Zhang adesso deve scegliere: rifinanziamento o cessione? Occhio al fondo saudita

Dopo aver archiviato la vittoria del campionato, adesso a Steven Zhang tocca risolvere un'altra questione: rifinanziamento o cessione societaria? Perché se da una parte c'è la possibilità dell'inserimento di un…

Reggiana, Roberto Goretti: ottimismo e fiducia per la Salvezza

"È da quando è uscito il calendario che dite che le ultime quattro partite sono terribili per noi. Poi adesso ci date per morti. È il momento più difficile della…

La rivincita di Calhanoglu: “Non dimentico quello che hanno fatto i tifosi del Milan”

Hakan Calhanoglu ha guidato il centrocampo dell'Inter nei momenti cruciali verso la seconda stella. Ai microfoni de Il Giornale, il centrocampista turco ha commentato la vittoria dello Scudetto: "Sono felice…

Lazio, si ferma Kamada: novità Zaccagni e Provedel

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio si prepara per affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. Ai canali ufficiali del club, il…

Roma, De Rossi a caccia del gol lampo: la scelta in attacco

La Roma deve recuperare le energie fisiche dopo la sconfitta con il Bologna per affrontare al meglio i 18' restanti con l'Udinese. Giovedì la squadra di De Rossi tornerà subito…

Monaco-Lille, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

La Ligue 1 andrà avanti con il recupero della 29ª giornata e tra le sfide più entusiasmanti troviamo quella tra Monaco e Lille, un vero e proprio scontro diretto per…

Atalanta-Fiorentina: Gasperini per la rimonta, Italiano vede la finale

Questa sera, mercoledì 24 aprile, andrà in scena la seconda semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in campo alle 21:00 al Gewiss Stadium. Chi supera il turno incontrerà…

Marsiglia-Nizza Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Protagonista la Ligue 1 in questo mercoledì 24 aprile, che offre al pubblico i 3 recuperi della 29ª giornata, rimandati per permettere alle squadre coinvolte nelle coppe europei una gestione…

🦁 Lazio-Juventus 2-1, Perin ruggisce: “Abbiamo mostrato carattere”

Con un brivido lungo la schiena Massimiliano Allegri e i suoi uomini accedono alla finale di Coppa Italia. La Juventus perde contro la Lazio, ma entra di diritto all'atto finale…

Infortunio Gila, Tudor trema: le condizioni del difensore

La partita della Lazio contro la Juventus ha causato un enorme dispendio fisico da parte dei calciatori biancocelesti. Gila, ad esempio, è stato costretto ad abbandonare il campo al termine…

Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati per violenza sessuale

Un nuovo scandalo minaccia di travolgere la reputazione della Premier League, dopo il caso che ha coinvolto Mason Greenwood due anni fa. Questa volta, due giovani calciatori del massimo campionato…

Francisco Conceiçao, ritorno al Porto: UFFICIALE Opzione d’acquisto da 10 milioni

Nel 2022, Francisco Conceiçao aveva preso la decisione di lasciare "casa sua" per intraprendere un'avventura con uno dei club più prestigiosi d'Europa, rinomato per il suo lavoro con i giovani…