Lopetegui si avvicina al Milan: via libera di Cardinale

Con una stagione ormai agli sgoccioli il Milan si prepara alla completa rivoluzione che si terrà in estate per poter ambire ad obiettivi diversi. Si partirà senza dubbio dal cambio…

Focus

Notizie in Primo Piano

🆗 Palermo-Reggiana, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B proseguirà con tante sfide entusiasmanti che andranno in scena nella giornata del 27 aprile. A partire dalle ore 16:15 scenderanno in campo Palermo e…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli-Roma, il pronostico di Serie A: piace la Combo con il Multigol

La Serie A è arrivata ormai alla 34ª giornata ed ogni sfida a questo punto assume un valore sempre maggiore. Alle ore 18:00 del 28 aprile andrà in scena la…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Sanchez bocciato, rinnovo in stallo: ritorno di fiamma sul calciomercato

Ancora una volta Alexis Sanchez ha deluso. La sua seconda possibilità con la maglia dell'Inter, forte su Taremi, non ha portato ai risultati sperati. La società nerazzurra, infatti, non avrebbe…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Metz-Lille, il pronostico di Ligue 1: combo multigol e multi esito

Il match tra Montpellier e Nantes ha aperto la trentunesima giornata di Ligue 1, che svolgerà la maggior parte del proprio programma domani, domenica 28 aprile. Le prime due squadre…

Lipsia-Borussia Dortmund Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Una Bundesliga appassionante quest'anno, che ha nella sfida al 4° posto l'attenzione maggiore dopo la vittoria del Meisterschale del Leverkusen. In tal senso cruciale è la sfida di oggi, sabato…

Allegri e Pioli all’ultimo atto: Juventus-Milan vale più di tre punti

La 34ª giornata di Serie A si è aperta con la retrocessione della Salernitana in Serie B, e continuerà con una sfida importante per il secondo posto in classifica. Protagoniste,…

Lecce-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Lecce ospita il Monza nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa si presentano all'incontro…

Lazio-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

In scena allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 20:45. I biancocelesti…

Aston Villa-Chelsea, probabili formazioni: sorpresa Pochettino, la scelta su Diaby

Una gara diversa dalle altre e che, nonostante non sia la più attesa, rimane una delle più importanti di questo 35° turno di campionato. Infatti a vedersela in un faccia…

West Ham-Liverpool, probabili formazioni: la decisione su Nunez

Il 35° turno di Premier League è pronto ad aprire le sue porte al match tra West Ham e Liverpool. Una gara molto importante soprattutto per gli ospiti che dovranno…

Serie B, Venezia in rimonta: Pisa e Catanzaro non si fanno male

La Serie B chiude le sue porte in questo venerdì sera con la vittoria in rimonta del Venezia sulla Cremonese. Un trionfo che vale tanto, quello maturato con un 2-1,…

Pagelle Frosinone-Salernitana 3-0, glaciale Soulé: Sambia da incubo

Il Frosinone vince e convince per 3-0 contro una Salernitana spenta e rinunciataria. Una gara che ha fatto vedere gli effettivi valori in campo e che ha premiato gli uomini…

Frosinone-Salernitana, Soule: “Non penso al futuro”

Si apre il sipario su Frosinone-Salernitana, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Matias Soulé,…

Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è Folorunsho, assente Cruz

Alle ore 20:45 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Lazio e Hellas Verona, gara importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli ospiti sono pronti a…

Rinnovo Cubarsi, c’è la data: il Barcellona pensa all’ingaggio da big

La Cantera del Barcellona continua a sfornare talenti, come Lamine Yamal e Pau Cubarsì ormai diventati centrali nelle dinamiche tattiche di Xavi. Il difensore, classe 2007 è attualmente legato ai…

Lazio, Lazzari recuperato: Tudor a trazione offensiva

Allenamento di rifinitura per la Lazio a Formello in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. La squadra biancoceleste è rientrata in posta per il quinto posto e non…