Lopetegui si avvicina al Milan: via libera di Cardinale

Con una stagione ormai agli sgoccioli il Milan si prepara alla completa rivoluzione che si terrà in estate per poter ambire ad obiettivi diversi. Si partirà senza dubbio dal cambio…

Focus

Notizie in Primo Piano

📺 Al Raed-Al Ettifaq Streaming Gratis: la Diretta Live della Suadi Pro League

Al Raed e Al Ettifaq sono pronte a scendere in campo in questo 29° turno di Saudi Pro League. Un match molto importante soprattutto per i padroni di casa che…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli-Roma, il pronostico di Serie A: piace la Combo con il Multigol

La Serie A è arrivata ormai alla 34ª giornata ed ogni sfida a questo punto assume un valore sempre maggiore. Alle ore 18:00 del 28 aprile andrà in scena la…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Sanchez bocciato, rinnovo in stallo: ritorno di fiamma sul calciomercato

Ancora una volta Alexis Sanchez ha deluso. La sua seconda possibilità con la maglia dell'Inter, forte su Taremi, non ha portato ai risultati sperati. La società nerazzurra, infatti, non avrebbe…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Vitesse-Fortuna Sittard, il pronostico di Eredivisie: stuzzica il NOGOAL

Alle ore 16:45 del 28 aprile, andrà in scena la gara tra Vitesse e Fortuna Sittard, partita valida per la 31ª giornata di Eredivisie. La sfida vedrà due squadre in…

PSG-Le Havre Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il PSG ospita il Le Havre nel match valevole per il 31° turno del campionato di Ligue 1, sabato 27 aprile alle ore 21:00. Una gara importante per i parigini…

Streaming Gratis West Ham-Liverpool: la Premier League in Diretta LIVE

Anche la Premier League riprende la corsa verso nuovi interessanti verdetti. Tra i match relativi alla 35ª giornata c'è anche West Ham-Liverpool, sabato 27 aprile alle ore 13:30. Ambedue le…

Streaming Gratis Cosenza-Bari: la Serie B in Diretta LIVE

Il Cosenza ospita il Bari spinto dall'entusiasmo racimolato nelle ultime gare di campionato. Infatti dopo aver espugnato nettamente 4-0 il campo della Reggiana, la squadra guidata da Viali vuole continuare…

Strasburgo-Nizza, il pronostico di Ligue 1: ospiti in vantaggio, occhio all’Over

Tutto pronto per la 31ª giornata di Ligue 1 che porterà con sé partite importanti, che smuoveranno la classifica del massimo campionato francese. Strasburgo e Nizza si affronteranno a partire…

Frosinone-Salernitana, Di Francesco LIVE: “Felice della vittoria, Soulé…”

In Diretta LIVE dalla pancia dello Stirpe, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco dopo la vittoria del Frosinone sulla Salernitana. Dopo i giorni di riposo, su quale aspetto si…

Frosinone-Salernitana, Colantuono in conferenza: “Non è una retrocessione casuale”

Mister Colantuono, la sensazione è che la Salernitana, in alcuni uomini, non veda l'ora che venga fischiata la fine. "Non sono d'accordo. Il risultato stasera è pesante, l'abbiamo giocata bene…

Inter, Frattesi e il retroscena di mercato: “Incontrai Inzaghi in Sardegna”

La stagione dell'Inter si è rivelata essere quella dello scudetto e della seconda stella sul petto, un risultato raggiunto grazie all'apporto sul campo di tutti i componenti della rosa di…

Sampdoria, Pirlo sbotta: “Critiche? Davanti alla tv è facile parlare”

Una stagione travagliata quella disputata fino a questo momento dalla Sampdoria. I blucerchiati dopo un inizio a dir poco deludente, si sono improvvisamente ripresi scalando le classifiche per poi, però,…

Napoli, Osimhen in uscita ma servono 120 milioni

Il futuro di Victor Osimhen è ormai lontano da Napoli, con il bomber nigeriano che dovrebbe lasciare il club partenopeo alla fine della stagione attualmente in corso. Nel contratto stipulato…

Atalanta: out Holm e Toloi, provano a recuperare per l’Empoli Scalvini e Kolasinac

L'intensissimo mese di maggio comincerà per l'Atalanta, con la sfida casalinga contro l'Empoli. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, il difensore Sead Kolasinac ha svolto del lavoro individuale in…

West Ham, futuro incerto per Moyes: incontro con Amorim

Ancora da scrivere il futuro di Moyes con il West Ham. Il tecnico ha il contratto in scadenza con gli Hammers a fine stagione e la dirigenza ancora non ha…

Modena-Sudtirol, i convocati di Bisoli: quattro indisponibili

Domani, sabato 27 aprile, il Modena ospiterà il Sudtirol nel 35° turno di Serie B, con l'obiettivo di allontanarsi dalla zona rossa e provare ad avvicinare i playoff. Pierpaolo Bisoli…