LIVE Atalanta-Empoli 0-0: comincia il match

Atalanta vs Empoli Anteprima 28 Aprile

Focus

Notizie in Primo Piano

Borussia Monchengladbach-Union Berlino 0-0, un punto a testa per Seoane e Bjelica

Pareggio a reti bianche tra Borussia Monchengladbach e Union Berlino nella gara delle 15:30 della 31ª giornata di Bundesliga. Partita molto equilibrata e con numerose occasioni da entrambi le parti.…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli-Roma, formazioni ufficiali: Cajuste dal 1′, c’è Ndicka

Tutto pronto per il calcio d'inizio di Napoli-Roma, match delle 18:00 della 34ª giornata di Serie A. I partenopei dovranno riscattare il ko di Empoli della settimana scorsa, i giallorossi…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Napoli, sfuma un obiettivo: il Barcellona mette le mani su Rodriguez

Il Napoli ha iniziato a programmare le mosse sul calciomercato estivo per rialzarsi dopo una stagione deludente. Tra gli obiettivi per il centrocampo c'è Guido Rodriguez, classe 1994 in scadenza…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Genoa-Cagliari, i convocati di Ranieri: out Dossena

La 34ª giornata di Serie A di chiuderà con il Monday Night di domani tra Genoa e Cagliari allo stadio Luigi Ferraris. Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati…

Inter-Torino 2-0, Carlos Augusto: “Sono sempre pronto per aiutare”

Al via la festa dell'Inter, che ha superato con un netto 2-0 il Torino nel match delle 12:30. Al termine della partita, Carlos Augusto ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni…

Linari: “Spero di festeggiare con De Rossi, la fame di vittoria non conosce soste”

La Roma femminile ha celebrato il suo secondo tricolore consecutivo venerdì scorso, con la difensore Elena Linari che emerge come uno dei pilastri vincenti del team. "Non ci accontentiamo mai,…

Dietrofront Porto: Conceicao può lasciare a fine stagione

Sergo Conceicao ha firmato il rinnovo con il Porto fino al 30 giugno 2028 negli scorsi giorni, ma a sorpresa potrebbe lasciare il suo incarico a fine stagione. Infatti, contro…

Torino-Inter, Ricci: “Devo continuare a schermare Calhanoglu”

Una partita alquanto statica quella che sta vedendo in campo Inter e Torino. Al termine del primo tempo il risultato rimane ancora fisso sullo 0-0, con i padroni di casa…

Inter, Moratti sulla vittoria dello scudetto: “Tanti meriti per Zhang”

Dopo una cavalcata trionfale, l'Inter è diventata campione d'Italia con ben cinque giornate d'anticipo, sbaragliando la concorrenza. A commentare il successo dei nerazzurri è stato l'ex presidente Massimo Moratti, intervistato…

Inter-Torino, Juric: “Siamo forti, dobbiamo fare di più”

Tutto pronto per il lunch match delle 12:30 tra Inter e Torino, che aprirà una domenica di grande calcio per la 34ª giornata di Serie A. Poco prima del calcio…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, Nico Williams vittima di insulti razzisti: gol ed esultanza polemica

Altra serata complicata in Liga, con una nuovo episodio di razzismo, di cui è spesso stato vittima Vinicius, che in questo caso ha colpito Nico Williams. Durante il match tra…

Lazio, Patric: “Dobbiamo continuare a vincere, non possiamo sbagliare”

Con la vittoria per 1-0 contro il Verona, la Lazio ha tenuto viva la fiammella della speranza per la zona Champions League, per la quale servirà però un rush finale…

Borussia Monchengladbach-Union Berlino Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Quattro turni alla fine della Bundesliga, mentre la Germania si prepara ad ospitare Euro 2024 a partire dal prossimo giugno. Domenica 28 aprile sono in programma tre partite per la…

Bologna-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Mancano solamente cinque giornate al termine della Serie A, che ha visto l'Inter laurearsi campione d'Italia nello scorso weekend. Ancora tutta da scrivere invece la corsa verso la Champions League:…

Streaming Gratis Strasburgo-Nizza: la Ligue 1 in Diretta LIVE

La Ligue 1 prosegue, pronta a registrare nuovi importanti verdetti. Tra le gare in programma domenica 28 aprile c'è anche l'incontro tra Strasburgo-Nizza, in scena alle ore 15:00. Il pareggio…

Bologna-Udinese, probabili formazioni: El Azzouzi verso la conferma, Cannavaro si affida a Pereyra

Alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna ed Udinese, con le due formazioni alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. I rossoblù…