Italia, Spalletti: “La nazionale è il paradiso”

Ci avvicianiamo a piccoli passi all'inizio di Euro 2024. Ai canali ufficiali della Tim, il ct Spalletti ha parlato dell'emozione di sedere sulla panchina dell'Italia: "La Nazionale è l'ascensore per…

Focus

Notizie in Primo Piano

Genoa-Cagliari, Ranieri: “Serve compattezza, lotteremo fino alla fine”

Grazie ai risultati delle ultime settimane, il Cagliari è salito a quota 32 punti allungando sulla zona retrocessione, con 4 lunghezze di vantaggio rispetto all'Udinese. Match importante sarà quello di…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus-Milan, i convocati di Allegri: c’è Kean, la scelta su De Sciglio

Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34ª giornata di Serie A e che andrà in scena alle ore 18:00 del 27 aprile. Una sfida…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Rinnovo Lautaro, accordo ad un passo: cifre e data di scadenza

Il rinnovo di Lautaro Martinez sembra sempre più vicino. Come riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il nuovo contratto avrà una durata fino al 2029, con uno stipendio di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Napoli, Calzona: “Un orgoglio allenare qui, felice del rapporto con De Laurentiis”

Arrivato sulla panchina del Napoli dopo Garcia e Mazzarri, neanche Francesco Calzona è riuscito a risollevare i partenopei e alla fine del campionato terminerà la sua avventura. In un'intervista concessa…

Tottenham-Arsenal, il pronostico di Premier League: scommessa al primo tempo

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Con le prime tre eliminate dalle competizioni europee, l'attenzione si concentra sul campionato. L'Arsenal capolista si prepara per scendere in campo…

Augsburg-Werder Brema, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Bundesliga che volge al termine con il campionato tedesco che si appresta a mandare in scena il 31° turno. La WWK Arena ospiterà il match fra Augsburg e Werder Brema,…

Bologna-Udinese, il pronostico: fiducia a Thiago Motta, intriga l’Over Casa

Siamo giunti alle battute conclusive della Serie A, quando mancano solamente cinque turni al termine della stagione. L'Inter ha conquistato la seconda stella, mentre la corsa Champions è ancora tutta…

Clermont-Reims, il pronostico di Ligue 1: doppia combo Multigol

Spazio ad uno emozionante turno di Ligue 1, che potrebbe incoronare il PSG campione di Francia. Domenica 27 aprile sono in programma ben 7 sfide della 31ª giornata del massimo…

🏗️ Salernitana in Serie B, da Iervolino ai 4 allenatori: è tempo di ricostruire

In poco meno di due weekend la Serie A 2023/24 ha emesso i suoi primi verdetti ufficiali, in attesa di avere man mano tutti gli altri: il primo è la…

Slot al Liverpool, tutto fatto: sarà l’erede di Klopp

All'inizio della stagione Jurgen Klopp ha annunciato l'addio alla panchina del Liverpool al termine del campionato e così sarà. La dirigenza dei Reds si è ritrovata a setacciare diversi profili…

Napoli-Roma, lo scontro è servito: De Rossi alla ricerca della Champions League

L'attesa si fa sempre più intensa per una delle sfide più sentite di questa giornata di Serie A. A scontrarsi, infatti, saranno Napoli e Roma in questo 34° turno della…

🆗 Palermo-Reggiana, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B proseguirà con tante sfide entusiasmanti che andranno in scena nella giornata del 27 aprile. A partire dalle ore 16:15 scenderanno in campo Palermo e…

RKC Waalwijk-Utrecht, il pronostico di Eredivisie: combo e NOGOAL importanti

31ª giornata di Eredivisie che ha già esaurito metà del suo programma, con domenica 28 aprile pronta a chiudere il tutto. Alle 14:30, Mandemakers Stadion, scendono in campo RKC Waalwijk…

Lorient-Tolosa, il pronostico di Ligue 1: gara chiusa, da Under e non solo

Solo 4 giornate alla fine della Ligue 1, con gli equilibri che iniziano a delinearsi ma ancora tanto da dire. Viva anche la lotta per la salvezza, e la sfida…

Manchester United-Burnley Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Tra i match relativi alla 35ª giornata del campionato di Premier League c'è anche Manchester United-Burnley, sabato 27 aprile alle ore 16:00. In scena nella cornice dell'Old Trefford, le due…

Everton-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Everton-Brentford si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 18:30. La squadra di casa è reduce da un momento…