Bayer Leverkusen, Adli avvisa la Roma: “Vogliamo rimanere imbattuti”

Il Bayer Leverkusen non perde mai. Nella giornata di ieri le aspirine sono riuscite ad ottenere un insperato pareggio contro lo Stoccarda, trovando la rete del 2-2 al 97' con…

Focus

Notizie in Primo Piano

Polemiche sull’arbitraggio di Inter-Torino: Espulsione contestata e reazioni di Mentana

La direzione di Maria Sole Ferrieri Caputi durante Inter-Torino solleva un vespaio di discussioni. "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Inter, concorrenza dalla Germania per Nacho

L'Inter ha superato il Torino nel lunch match di Serie A e si prepara a festeggiare con i tifosi la conquista della seconda stella. L'intenzione della società è quello di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Inter-Torino 2-0, Juric: “L’espulsione ha reso tutto difficile”

Nuova sconfitta senza reti per il Torino, caduto con il risultato di 2-0 contro l'Inter a San Siro nel lunch match di giornato. Al termine della partita, Juric ha parlato…

“Infiltrazioni mafiose nel calcio professionistico”, la rivelazione del Procuratore

La mano della criminalità organizzata coinvolge anche il calcio. A parlarne, riporta La Stampa, è Giovanni Melillo, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo: "Dobbiamo parlare di una presenza strutturale delle organizzazioni…

🏆 La Lazio riapre la lotta Champions: Atalanta e Roma avvisate, finale thriller

Una Serie A già decisa in vetta ha ancora molto da dire per ciò che riguarda le zona Champions, dove infuria una lotta destinata a protrarsi fino all'ultima giornata. A…

FC Emmen-Helmond, il pronostico di Eerste Divisie: Combo o Multigol

Alle ore 20:00 del 29 aprile andrà in scena la gara tra FC Emmen e Helmond che si sfideranno per la 36ª giornata di Eerste Divisie. Le due squadre si…

Napoli-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La 34ª giornata sta regalando alcuni risultati inaspettati e che da qui al termine della stagione possono portare a diversi cambiamenti in classifica. Il 28 aprile, alle ore 18:00 andrà…

Fiorentina-Sassuolo, probabili formazioni: Nico Gonzalez in panchina, c’è Volpato

A chiudere il programma domenicale della trentaquattresima giornata di Serie A sarà la sfida dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Sassuolo. In vista di questo match, i padroni di casa dovrebbero…

Juventus, allarme rientrato per Vlahovic: solo una botta al ginocchio

La sfida contro il Milan non è stata delle più semplici per Dusan Vlahovic, che non ha avuto grandi occasioni per trovare la via della rete. A far infuriare l'attaccante…

Streaming Gratis Cadice-Maiorca: dove seguire LaLiga in Diretta LIVE

Il Cadice è pronto a ospitare il Maiorca, nel match valevole per il 33° turno del campionato de LaLiga, domenica 28 aprile alle ore 14:00. I segni di risveglio della…

Lazio nel segno di Zaccagni: ritorno con gol, Tudor sorride

La vittoria per 1-0 contro il Verona permette alla Lazio di restare aggrappata alle ultime speranze di qualificazione in Champions League. I biancocelesti proveranno a chiudere il distacco nelle ultime…

Granada-Osasuna, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il campionato de LaLiga volge al termine, con la 33ª giornata che manderà in scena la contesa del Nuevo Estadio de Los Carmenes. Granada-Osasuna scatterà ufficialmente alle ore 16:15. Padroni…

Clermont-Reims Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Clermont-Reims si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Ligue 1, domenica 28 aprile alle ore 15:00. La squadra di casa vive un momento assai complesso,…

Streaming Gratis Mainz-Colonia: la Bundesliga in Diretta LIVE

Mainz-Colonia si affrontano in un incontro all'ultimo respiro. Uno scontro salvezza il cui esito potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro prossimo e la permanenza delle due compagni nel massimo campionato…

Lorient-Tolosa Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Due anticipi già andati in archivio nella 31ª giornata di Ligue 1, con il programma che prosegue in questa domenica 28 aprile. Tra le gare delle 15:00 anche un Lorient-Tolosa…