Atalanta-Empoli, Nicola: “Sfrutteremo i loro punti deboli”

Non di certo una passeggiata di salute quella che attenderà l'Empoli, domenica 28 aprile alle ore 18:00. Infatti il club toscano dovrà vedersela con l'Atalanta che ha fame e voglia…

Focus

Notizie in Primo Piano

Torino, Juric: “L’Inter è fortissima, ma noi vogliamo fare una grande gara”

Il Torino domani sfiderà l'Inter nel lunch match della 34° giornata di serie A . Se la squadra di Inzaghi non ha più nulla da chiedere al campionato, il toro…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

ULTIM’ORA: Milan-Lopetegui, accordo ad un passo

Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, nelle ultime ore i contatti tra le due parti sono stati molto positivi e il tecnico spagnolo mette d'accordo tutti all'interno del club…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Nijmegen-AZ Alkmaar, il pronostico: regna l’equilibrio, spauracchio X

L'Eredvisie si appresta a entrare nel finale di stagione. Riflettori puntati sul match del NEC Nijmegen, in cui si affronteranno Nijmegen e AZ Alkmaar. Contesa prevista per domenica 28 aprile,…

Inter-Torino, Bellanova: “Sto bene, è stata la scelta giusta”

Si accende l'atmosfera per la sfida tra Inter e Torino, che vedrà i campioni di Italia sfidare i granata in cerca di tre punti che potrebbero farli avvicinare all'Europa. Protagonista…

Nuova qualificata al Mondiale per Club: l’Espèrance Sportive de Tunis stacca il pass

Dopo che gli ultimi slot europei sono stati assegnati a Salisburgo, Atletico Madrid e Juventus, l'ultima squadra in ordine temporale a guadagnarsi l'accesso per l'attesissima manifestazione è stata la squadra…

Tottenham-Arsenal, il pronostico di Premier League: scommessa al primo tempo

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Con le prime tre eliminate dalle competizioni europee, l'attenzione si concentra sul campionato. L'Arsenal capolista si prepara per scendere in campo…

Augsburg-Werder Brema, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Bundesliga che volge al termine con il campionato tedesco che si appresta a mandare in scena il 31° turno. La WWK Arena ospiterà il match fra Augsburg e Werder Brema,…

Bologna-Udinese, il pronostico: fiducia a Thiago Motta, intriga l’Over Casa

Siamo giunti alle battute conclusive della Serie A, quando mancano solamente cinque turni al termine della stagione. L'Inter ha conquistato la seconda stella, mentre la corsa Champions è ancora tutta…

Riscatto Alcaraz, la Juventus riflette: serve uno sconto dal Southampton

Nel corso del mercato di gennaio, la Juventus ha prelevato, in prestito dal Southampton, Carlos Alcaraz. Per l'argentino inserirsi nelle dinamiche della formazione bianconera non è stato semplice, condizionato anche…

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Streaming Gratis: segui la Bundesliga in Diretta Live

Lo spettacolare 3-2 tra Bochum e Hoffenheim ha aperto la trentunesima giornata di Bundesliga, che proseguirà oggi, sabato 27 aprile, con quattro sfide in programma alle ore 15.30. Tra queste,…

🏗️ Salernitana in Serie B, da Iervolino ai 4 allenatori: è tempo di ricostruire

In poco meno di due weekend la Serie A 2023/24 ha emesso i suoi primi verdetti ufficiali, in attesa di avere man mano tutti gli altri: il primo è la…

Lopetegui si avvicina al Milan: via libera di Cardinale

Con una stagione ormai agli sgoccioli il Milan si prepara alla completa rivoluzione che si terrà in estate per poter ambire ad obiettivi diversi. Si partirà senza dubbio dal cambio…

Napoli-Roma, lo scontro è servito: De Rossi alla ricerca della Champions League

L'attesa si fa sempre più intensa per una delle sfide più sentite di questa giornata di Serie A. A scontrarsi, infatti, saranno Napoli e Roma in questo 34° turno della…

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…