TORINO-JUVENTUS STREAMING GRATIS – La Serie A è pronta a scendere in campo per la decima giornata della stagione 2022/23. Sabato 15 ottobre alle ore 18, si affronteranno Torino e Juventus nel Derby della Mole. L’incontro si svolgerà allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata padroni di casa hanno racimolato un punto nelle ultime quattro uscite, nonostante le prestazioni vadano analizzate, poiché due zeri sono arrivati in Zona Cesarini. Nell’ultima sfida contro l’Empoli, il Torino poteva vincere ma ha sciupato parecchie occasioni e ha acciuffato il pari solo al 90′. Il tecnico del Toro Ivan Juric potrà comunque contare sulla disponibilità dell’intera rosa per provare a prevalere su questa Juventus ferita e depressa.
Leggi anche: Torino-Juventus, il pronostico: ultima spiaggia per Allegri, consigliato il GOAL
La Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri è entrata in un vero e proprio incubo che pare non avere fine. Dopo un mese di settembre da horror, la Vecchia Signora aveva parzialmente rialzato la testa vincendo contro Bologna e Maccabi Haifa. A questi successi sono seguite due sconfitte. La prima contro il Milan a San Siro, ma soprattutto la sconcertante debacle nella sfida di ritorno contro il Maccabi che allontana i bianconeri dalla Champions League 2022/23, salvo clamorosi colpi di scena. L’allenatore livornese è ovviamente finito al centro delle varie critiche. Nel Derby della Mole, la Juventus e Allegri si giocano tutto. Max deve vincere, non esistono alternative.
Torino-Juventus: Streaming Gratis e Diretta Live
TORINO-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Il match fra Torino e Juventus si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 18, allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Derby della Mole sarà visibile in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). La telecronaca del match verrà affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico. Il pre-partita di Torino–Juventus inizierà trenta minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. È inoltre fortemente sconsigliata la visione della gara sulle piattaforme online vietate dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.
Torino Juventus, formazioni ufficiali
Torino (3-4-1-2): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. Allenatore Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean Allenatore: Allegri.