Souloukou incontra Galliani: la Roma non molla Modesto

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

La Roma è in fase di ricostruzione e, dopo aver affidato la gestione della squadra a Daniele De Rossi, è alla ricerca del sostituto di Tiago Pinto, che ha lasciato la Capitale al termine del mercato di gennaio. In questo momento il volto della società è rappresentato da Lina Souloukou, sempre presente all’Olimpico e in giro per l’Italia e l’Europa. La CEO giallorossa avrebbe le idee chiare sul nome del nuovo direttore sportivo e un’indiscrezione de La Repubblica sembra confermarlo.

Infatti, Lina Soulokou avrebbe incontrato Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, lo scorso martedì e alla cena nella Capitale sarebbe stato presente il braccio destro della CEO giallorossa l’avvocato Lorenzo Vitali. Al centro del dibattito ci sarebbe stata la figura di Francois Modesto, attuale direttore tecnico del club brianzolo, con cui la dirigente della Roma ha lavorato ai tempi dell’Olympiacos e vorrebbe riabbracciarlo anche nella Capitale.

François Modesto, Monza
François Modesto, Monza

Souloukou in pressing su Modesto: via libera anticipato?

Nella loro esperienza a Roma i Friedkin si sono contraddistinti per la capacità di lavorare nell’ombra, come nel caso dell’arrivo di Mourinho, e starebbero seguendo questa linea anche nella scelta del direttore sportivo. Tanti nomi sono emersi in questi mesi, ma quello di Modesto sembra essere in pole proprio per il suo rapporto con la dottoressa Souloukou. La CEO giallorossa, infatti, avrebbe discusso con Galliani di un eventuale via libera prima della fine della stagione per permettere al dirigente francese di programmare il mercato per tempo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...