Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Manchester United-Tottenham

Il Manchester United ospita il Tottenham in occasione della dodicesima giornata di Premier League in programma per il 19 ottobre alle 21:15: l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Due delle squadre più importanti del panorama inglese sono pronte a darsi battaglia in occasione della dodicesima giornata di Premier League. Il match in programma per mercoledì 19 settembre alle ore 21:15 tra Manchester United e Tottenham si prospetta molto interessante e soprattutto entusiasmante da seguire. Ad oggi, entrambe le formazioni si trovano nella parte alta della classifica, ma con ben 7 punti di distanza l’una dall’altra. L’allenatore degli Spurs Antonio Conte è pronto a mettere la sua squadra nella condizione giusta per mettere a segno la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League.

Situazione leggermente diversa per il tecnico dei Red Devils ten Hag che, dopo la vittoria in Europa League, si è accontentato di un pareggio contro gli avversari del Newcastle. Il Manchester United a quota 16 punti in Premier League sta affrontando un periodo non troppo facile e la gara contro il Tottenham deve essere vista come l’opportunità per tornare nuovamente in carreggiata. Importante sarà anche l’apporto di Cristiano Ronaldo che non trova il gol dalla gara vinta in trasferta contro l’Everton. Proprio in quell’occasione, la rete del 5 volte Pallone d’Oro è stata utile a sbloccare la partita e a regalare 3 punti preziosi alla sua squadra.

Leggi anche: Manchester United-Tottenham, le probabili formazioni: Ronaldo sfida Kane

Tottenham
Tottenham

Manchester United-Tottenham: padroni di casa favoriti per i bookmakers

Secondo i principali siti di betting il match tra Manchester United ed il Tottenham di Conte è da considerare una partita da due o più reti. I favoriti della sfida dell’Old Trafford sono proprio i padroni di casa la cui quota per un’eventuale vittoria sfiora il 2.30. Al contrario il 2 viaggia dal 2.50 fino ad arrivare al 2.80. Interessante invece resta la quota del GOAL a 1.58 che vede entrambi i portieri battuti almeno una volta durante il corso della partita. Come già detto in precedenza l’evento più probabile resta quello dell’Over 2.5 che viene proposto dai principali bookmakers come una sure bet, data il coefficiente che resta stabile sull’ 1.70.

Per analizzare al meglio la sfida tra Manchester United e Tottenham ci viene in aiuto Bookmakers all’angolo, la rubrica che suggerisce le migliori quote sui calci d’angolo battuti nel corso della partita. Dando un rapido sguardo alle ultime prestazioni delle due formazioni di Premier League, si nota come la squadra di ten Hag sia predisposta al battere almeno 3 o 4 corner a partita. Situazione simile ma non uguale per gli Spurs che tendono a batterne circa 6. Per questo motivo per una scommessa più sicura si consiglia di giocare l’Under 10.5 calci d’angolo dato a 1.60. L’Over 4.5 calci d’angolo degli ospiti è quotato a 1.80.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...