Domenica 8 gennaio alle ore 14.30 andrà in scena la sfida valida per il 21o turno del Girone A del campionato di Serie C tra Novara e Mantova. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa infatti, reduci dalla sconfitta contro il Renate nel precedente turno di prima della sosta invernale, proveranno ad ottenere una vittoria che possa aumentare le chance di guadagnarsi un posto ai playoff al termine della stagione. Un obiettivo alla portata della squadra allenata da Franco Semioli, pronta a tutto per ottenere i 3 punti.
Il Mantova allenato da Nicola Corrent invece, viaggia a metà tra il sogno playoff e l’incubo di una possibile retrocessione, visto il solo punto di vantaggio sul Sangiuliano attualmente condannato agli spareggi. Il Girone A del campionato di Serie C quindi, potrebbe continuare a regalare sorprese, con questo match che si preannuncia ricco di emozioni e di gol. Secondo i principali bookmakers, la formazione di casa è favorita con l’1 FISSO che si attesta a quota 1.88. A quota 3.40 e 3.80 troviamo invece rispettivamente sia l’X che il 2 FISSO.
Qui Novara
Il Novara di Semioli, nonostante qualche ko di troppo, occupa al momento l’8o posto in classifica nel difficile campionato di Serie C. i 28 punti conquistati, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, non possono bastare al club piemontese, chiamato a trovare una continuità di rendimento per non vedere sfumare definitivamente l’obiettivo della promozione. Motivo per cui, vista la posta in palio, un 4-3-3 propositivo e offensivo sembrerebbe essere la soluzione più plausibile per questo match.
Probabile formazione Novara
NOVARA (4-3-3): Pissardo; Carillo, Khailoti, Benalouane, Ciancio; Masini, Ranieri, Rocca; Galuppini, Bortolussi, Tavernelli. ALLENATORE: F. Semioli.
Qui Mantova
Situazione più complicata per un Mantova che sembrerebbe a caccia di rinforzi, visto l’attuale 14o posto in classifica nel Girone A del campionato di Serie C. I 24 punti conquistati, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e ben 8 sconfitte in stagione, non possono di certo bastare per garantirsi una certa tranquillità in ottica salvezza. Motivo per cui, vista l’altissima posta in palio, la squadra lombarda dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 per provare a contrastare il Novara.
Probabile formazione Mantova
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Silvestro, Ghilardi, Iotti, Ceresoli; Gerbaudo, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Cozzari. Allenatore: N. Corrent.
Leggi anche: Serie C, il pronostico di Gubbio-Fermana: favoriti i padroni di casa, occhio all’esito Goal
Novara-Mantova: il pronostico
In Novara-Mantova, sfida valida per il Girone A del campionato di Serie C che andrà in scena domenica 8 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio Silvio Piola, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul GOAL a quota 1.98. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per il 2-1 a quota 8.50, puntando sula voglia dei padroni di casa di rilanciarsi in ottica playoff.
Novara-Mantova, cosa scommettere
- ESITO GOL/NO GOL: GOL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 2-1