Montevarchi-Reggiana, il pronostico: match vivace, piace il 2 FISSO

Il pronostico di Montevarchi-Reggiana, match valido per il ventiduesimo turno di Serie C: l’esito 2 è altamente probabile

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Domenica 15 gennaio alle ore 14.30 andrà in scena la sfida valida per il 22o turno del Girone B del campionato di Serie C tra Montevarchi e Reggiana. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 2-1 contro l’Olbia nel precedente turno, proveranno ad ottenere una vittoria che possa rilanciare le chance di salvezza. Un obiettivo alla portata della squadra allenata da Marco Banchini che, per battere gli avversari primi in classifica, dovrà però dare fondo ad ogni energia.

La Reggiana di Aimo Diana invece, prima in classifica con ben 5 punti di vantaggio sul Cesena, proverà ad ottenere la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie C. Reduce dal poker inferto al Siena nell’ultimo turno, La Regia dovrà necessariamente uscire con i 3 punti dalla difficile trasferta contro il Montevarchi se vorrà provare ad allungare sulle dirette inseguitrici. Secondo i principali bookmakers quindi, vista l’enorme differenza di rendimento tra le 2 squadre, ad essere favoriti sono gli ospiti. A quota 1.72 troviamo infatti il 2 FISSO, mentre a quota 3.20 e 5.00 troviamo rispettivamente il segno X e il segno 1 FISSO, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Marco Banchini, tecnico del Montevarchi
Marco Banchini, tecnico del Montevarchi

Qui Montevarchi

Il penultimo posto in classifica nel Girone B del campionato di Serie C, non può di certo rendere felice il Montevarchi. Con solo 17 punti conquistati, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e ben 12 sconfitte, è necessario per la formazione allenata da Banchini un vero e proprio cambio di passo. La recente sconfitta contro una diretta concorrente come l’Olbia, ha inciso ulteriormente sulla classifica, complicando notevolmente il percorso della seconda parte di stagione. L’obiettivo salvezza rimane comunque ancora a portata di mano ma, necessariamente, servirà ottenere punti contro la Reggiana per rilanciare le proprie quotazioni. Per provare a battere la capolista quindi, spazio ad un propositivo 3-4-3, con Jallow chiamato a fare la differenza in fase offensiva.

Probabile formazione Montevarchi

MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumano, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Nador, Marcucci, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. All: Banchini.

Reggiana
Reggiana

Qui Reggiana

Dopo una prima parte di stagione splendida nel campionato di Serie C, la Reggiana di Aimo Diana non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Con i 46 punti conquistati, frutto di 14 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, La Regia si è presa con pieno merito la vetta del girone. Motivo per cui, vista la possibilità di continuare ad accumulare ulteriore vantaggio sulle inseguitrici, i granata proveranno ad ottenere altri 3 punti nella complicata trasferta contro il Montevarchi di Banchini. Per far ciò, gli ospiti dovrebbero affidarsi al consueto 3-5-2, con Rosafio e Lanini pronti a comporre il tandem offensivo.

Probabile formazione Reggiana

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Rosafio, Lanini. All: A. Diana.

Leggi anche: Alessandria-Gubbio, il pronostico di Serie C: piace l’1X+over 1.5

Montevarchi-Reggiana: il pronostico

In Montevarchi-Reggiana, sfida valida per il Girone B del campionato di Serie C che andrà in scena domenica 15 gennaio alle ore 14.30 presso il Brilli Peri Stadium, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul 2 FISSO a quota 1.72. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per lo 0-2 a quota 7.00, puntando sulle qualità e sulla voglia di mantenere la vetta della classifica della squadra ospite.

Montevarchi-Reggiana, cosa scommettere

  • ESITO 1X2: 2
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 0-2
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...