Nel weekend torna a disputarsi il campionato di Serie C. Una delle partite in programma nella giornata di domenica 22 gennaio alle ore 14:30 è Recanatese-San Donato, che si disputerà allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati.
Qui Recanatese
I padroni di casa della Recanatese gravitano nella zona di salvezza diretta e sono reduci da tre risultati utili consecutivi, ovvero due vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime uscite di campionato. L’inizio di stagione è stato difficoltoso come spesso accade alle squadre neopromosse, ma ora le cose per i marchigiani vanno meglio nonostante la zona playout sia però ancora vicino. Mancano però ancora tante partite alla conclusione della regular season e già questo partite può rappresentare uno spartiacque importante per entrambe le formazioni.
La probabile formazione
(5-4-1): Bagheria; Quacquerelli, Longobardi, Pacciardi, Giampaolo, Ferrante; Senigagliesi, Carpani, Raparo, Sbaffo; Marilungo. Allenatore: Giovanni Pagliari
Qui San Donato
A proposito di difficoltà relative al salto di categoria, ne sa qualcosa anche il San Donato. La squadra toscana ha cominciato molto male la sua annata tra i professionisti, ma ultimamente sembra aver trovato il giusto ritmo come dimostra il bottino di tre successi, un pari e una sconfitta arrivati nelle ultime cinque partite disputate. La posizione occupata è l’ultima dei playout, ma la zona salvezza diretta è questione soltanto di differenza reti. L’obiettivo è quello di continuare su questa squadra e trascorrere una seconda parte di campionato più tranquilla atta a mantenere un posto in terza serie.
La probabile formazione
(4-4-2): Cardelli; Gorelli, Montini, Siniega, Brenna; Alessio, Nunziatini, Rossi, Regoli; Gaggligani, Marzierli. Allenatore: Daniele Buzzegoli
Il pronostico di Recanatese-San Donato
Guardando alle quote dei bookmakers, notiamo come questo Recanatese-San Donato risulti essere un match piuttosto equilibrato. L’1 quota infatti tra il 2.21 e il 2.50, l’X tra il 2.80 e il 3.20 e il 2 tra il 2.70 e il 3.25. Tra le altre quote troviamo l’Over 2.5 tra il 2.08 e il 2.21, l’Under 2.5 tra l’1.57 e l’1.65 e il Goal tra l’1.82 e l’1.91.
Cosa scommettere
- X
- Goal