Torres-Recanatese, il pronostico: i sardi sono favoriti, probabile 1+Over 1.5

Pronostico di Torres-Recanatese, che si sfideranno sabato 28 gennaio allo stadio Vanni Sanna per la 24ª giornata di Serie C: sardi favoriti

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Una delle partite in programma per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, è Torres-Recanatese che si giocherà sabato 28 gennaio alle 14.30 allo stadio Vanni Sanna. Attualmente le due squadre, che appartengono al Gruppo B, hanno due situazioni abbastanza simili in campionato. I padroni di casa infatti, occupano il tredicesimo posto con 27 punti totali mentre gli ospiti si trovano appena sotto, alla quattordicesima posizione, a quota 24 lunghezze. Entrambe quindi lotteranno per la vittoria e per i tre punti che ne conseguono.

Uno degli aspetti che potrebbe accomunare le due squadre, potrebbe essere la ricerca di un equilibrio più concreto. Come mostrano infatti, i risultati delle ultime cinque partite, sia il Torres che la Recanatese hanno collezionato i risultati più disparati che però, hanno giovato poco alla classifica. La formazione sarda nelle ultime cinque partite ha perso tre volte e vinto due mentre la squadra marchigiana ha ottenuto una sconfitta, due pareggi e due vittorie. Stando a quanto dicono i bookmaker, il Torres sarebbe favorito per la vittoria e infatti, è quotato a 2.03, il pareggio è dato a 3.15 mentre la vittoria della Recanatese a 3.9.

Qui Torres

Come già specificato in precedenza, secondo i bookmakers il Torres è il favorito alla vittoria contro la Recanatese. La formazione guidata da mister Sottili desidera recuperare i punti persi la scorsa giornata contro l’Imolese quando ha perso per 1-0. I sardi quindi sono carichi e determinati a portarsi a casa il successo così da guadagnarsi i tre punti importanti anche in termini di classifica.

Probabile formazione Torres

In questa ventiquattresima giornata di campionato di Serie C, in cui il Torres giocherà contro la Recanatese, mister Sottili non dovrebbe effettuare grandi cambi a livello di modulo. L’allenatore infatti, schiererà in campo i suoi con il modulo 4-3-1-2, schema con cui la squadra riesce ad esprimersi nel modo migliore.

TORRES (4-3-1-2): Salvato; Lombardo, Antonelli, Pinna, Liviero; Lora, Masala, Gianola; Lisai; Scappini, Diakite. Allenatore: Stefano Sottili.

Qui Recanatese

La Recanatese si presenta a questa ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, con un solo obiettivo: vincere. La formazione guidata da mister Pagliari infatti, desidera avanzare in classifica e per farlo deve necessariamente vincere, visto che dista solamente tre punti dal Torres. Durante la scorsa giornata di campionato, i marchigiani hanno pareggiato 1-1 contro il San Donato Tavarnelle e ora puntano ad ottenere il successo.

Probabile formazione Recanatese

Con ogni probabilità, mister Pagliari schiererà in campo la sua squadra con il modulo con cui riescono ad esprimersi meglio, ovvero il 4-4-2. La formazione ce la metterà tutta per battere un avversario (comunque ostico), come il Torres.

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Marafini, Ferretti; Guadagni, Alfieri, Morrone, Senigagliesi; Sbaffo, Paudice. Allenatore: G. Pagliari.

Torres-Recanatese: il pronostico

La partita valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, che si giocherà sabato 28 gennaio alle 14.30 allo stadio Vanni Sanna, si prospetta combattuta. Entrambe le squadre, che in classifica sono separate da un distacco minimo, desiderano vincere. Come già specificato secondo i bookmaker il Torres è favorito anche se però, non bisogna sottovalutare la determinazione della Recanatese che quando scende in campo da del filo da torcere a tutti i suoi avversari. Comunque sia, il pronostico che si consiglia e sul quale si potrebbe puntare è 1+Over 1.5.

Torres-Recanatese, cosa scommettere

  • 1
  • Over 1.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...