Az Picerno-Juve Stabia, il pronostico: gli ospiti partono favoriti

Pronostico della sfida tra Picerno e Juve Stabia di domenica 5 febbraio e valida per la ventiseiesima giornata di Serie C girone C

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 5 febbraio alle ore 14.30 va di scena allo Stadio Donato Curcio di Picerno, tra i padroni di casa dell’Az Picerno e la Juve Stabia, match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie C girone C. Le due compagini sono in lizza nella zona playoff ma con periodi di forma diametralmente opposti. I padroni di casa guidata da Emilio Longo si sono arresi nell’ultimo turno, dopo quattro risultati utili consecutivi, al Monopoli.

La squadra di Sandro Pocheschi invece, non sta passando un buon momento, reduce da una sola vittoria, lontana dalle mura amiche sul campo della Viterbese, nelle ultime 5 partite disputate. Sebbene si preannuncia un match abbastanza equilibrato i bookmakers danno per leggermene favorita la squadra ospite con l’1 a 2,85 la X a 2,75 e la vittoria degli ospiti a 2,65.

Qui Az Picerno

La squadra di Emilio Longo, dopo aver inanellato una serie di quattro risultati utili consecutivi che ha permesso alla sua squadra di avvicinarsi alle zone alte della classifica, viene dalla sconfitta subita sul campo del Monopoli. La sfida casalinga contro la Juve Stabia, distante solamente un punto in classifica, rappresenta un’opportunità e soprattutto snodo cruciale della stagione, in quanto dirà molto sulle ambizioni dei melandrini che, in caso di successo, resterebbero nelle zone alte della classifica del Girone C.

Antonio De Cristofaro, giocatore del Picerno
Antonio De Cristofaro, giocatore del Picerno

La probabile formazione dell’Az Picerno

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Emmausso, Setola, Golfo; Santarcangelo.

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia viene da un periodo incostante in campionato, nelle ultime 5, infatti, l’unico acuto è stata la vittoria allo Stadio Enrico Rocchi contro la Viterbese. La squadra allenata da Sandro Pocheschi subentrato al posto del dimissionario Leonardo Colucci, nell’ultima giornata di campionato ha subito lo stop casalingo contro il Crotone che ha visto avvicinarsi in classifica il Monopoli e lo stesso Picerno che sfideranno proprio domenica. Le Vespe devono invertire il trend altalenante se vogliono sperare di rimanere attaccati alla zona playoff.

Leonardo Colucci (allenatore Juve Stabia) @Livephotosport
Leonardo Colucci (allenatore Juve Stabia) @Livephotosport

La probabile formazione della Juve Stabia

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Mignanelli, Caldore, Cinaglia, Maggioni; Scaccabarozzi, Ricci, Maselli; Silipo, Pandoli, D’Agostino.

Az Picerno-Juve Stabia: Il pronostico

Domenica 5 febbraio alle 14.30 allo Stadio Donato Curcio scenderanno in campo Az Picerno contro Juve Stabia match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie C girone C. La gara di andata allo stadio Stadio Romeo Menti è terminata con il risultato di 1-0 in favore delle Vespe con il gol alla metà del secondo tempo siglato da Mignanelli e sono più avanti in classifica rispetto agli avversari.

Gli ospiti, forti del risultato dell’andata partono leggermente favoriti, con il segno 2 quotato a 2,65 rispetto al segno 1 quotato a 2,85. Considerato il risultato dell’andata, dovrebbe essere una partita con pochi gol, infatti, il NOGOL è quotato a 1,63, ancora più basso l’UNDER a 1,40.

Az Picerno-Juve Stabia, cosa scommettere

  • ESITO: 2
  • OVER/UNDER: UNDER 2,5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...