Fermana-Ancona, il pronostico: ospiti favoriti, occhio a UNDER 3.5

Il pronostico di Fermana-Ancona, 27ª giornata del Gruppo B di Serie C: biancorossi favoriti, intriga l’UNDER 3.5

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Tutto è pronto per il 27° turno del Gruppo B del campionato di Serie C: a tal proposito, il 12 febbraio dalle 14:30, presso lo Stadio Bruno Recchioni di Fermo, andrà in scena il match tra la Fermana di Stefano Protti e l’Ancona di Gianluca Colavitto. Partita importante per entrambe le squadre, specialmente per gli ospiti, autori di una grande stagione che li vede protagonisti nella lotta play-off per la Serie B. I principali bookmakers vedono proprio questi ultimi come i principali favoriti dell’incontro, stando al 2 quotato 2.25, mentre l’1 sta a 3.40 e X a 3.15.

Qui Fermana

La Fermana, ad oggi, occupa la 12ª posizione in classifica, a 4 lunghezze di distanza dal primo posto utile per rientrare nei play-off per la Serie B, il 10° attualmente occupato dal Rimini. Tuttavia, il club marchigiano è tornato a perdere dopo un interessante serie di risultati utili consecutivi, soccombendo alla Virtus Entella per 2-0 nell’ultimo impegno stagionale di campionato. Ora, tra le mura amiche del Bruno Recchioni, gli uomini di Stefano Protti troveranno una squadra molto in forma, e sarà quindi per loro una prova del nove fondamentale, che le farà capire se il sogno play-off è ancora possibile.

Fermana @livephotosport
Fermana in azione – @livephotosport

Probabile formazione Fermana

FERMANA (4-3-1-2): Borghetto; De Nuzzo, Parodi, Pellizzari, Gkertsos; Misuraca, Scorza, Romeo; Neglia; Fischnaller, Maggio. Allenatore: Protti

Qui Ancona

L’Ancona, contemporaneamente, sta vivendo un periodo d’oro in questo momento della stagione, e la 4ª posizione in campionato a quota 48 punti ne è la chiara dimostrazione. Nell’ultimo turno del Gruppo B di Serie C, inoltre, gli uomini di Gianluca Colavitto sono riusciti a prevalere di misura per 2-1 addirittura sulla Reggiana capolista e ormai in fuga, grazie alla doppietta del neo-acquisto Federico Melchiorri. L’attaccante ha ancora voglia di dimostrare, e potrebbe prendersi sulle spalle la squadra, che non ha intenzione allo stesso tempo di interrompere questa striscia più che positiva.

Esultanza Ancona *
Esultanza Ancona *

Probabile formazione Ancona

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Martina, Camigliano, De Santis, Barnaba; Prezioso, Gatto, Simonetta; Moretti, Melchiorri, Petrella. Allenatore: Colavitto

Fermana-Ancona: il pronostico

In questo momento della stagione, inutile rimarcare la forza dell’Ancona di Gianluca Colavitto, che dopo aver inanellato un serie di risultati utili consecutivi non sembra avere intenzione di fermarsi. Tuttavia, nonostante gli ultimi recenti risultati, la Fermana padrona di casa non si arrenderà così facilmente sotto i colpi di Melchiorri e compagni. Dunque, la partita può essere potenzialmente equilibrata e, soprattutto, da pochi goal, ma alla fine i biancorossi non posso che rimanere la favorita numero uno nonché la più che papabile vincitrice del match in questione.

Fermana-Ancona, cosa scommettere

  • 1X2: 2 (2.25)
  • UNDER/OVER 3.5: UNDER (1.04)
  • TOP QUOTA: 2+UNDER 3.5 (2.40)
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...