Volley CEV Cup, Potsdam-Scandicci: si consiglia l’OVER 168.5

Martedì 20 febbraio, alle ore 19.30, Potsdam e Scandicci si affronteranno in uno dei quarti di finale di CEV Cup: il pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Martedì 21 febbraio, alle 19.30, alla MBS Arena è in programma uno dei quarti di finale della CEV Cup di volley femminile. Ad affrontarsi l’SC Potsdam contro la Savino Del Bene Scandicci. La squadra padrona di casa ha perso per 3-1 l’ultimo match contro lo Stoccarda. Quella ospite, invece, ha battuto il Cbf Balducci Hr Macerata con lo stesso risultato. Antropova è l’arma in più di questa squadra.

Qui Potsdam

Due sconfitte e tre vittorie nelle ultime cinque partite giocate dal club tedesco. Oltre alla sconfitta nell’ultimo turno, il Potsdam aveva perso in Champions League contro l’Igor Gorgonzola Novara. I biancorossi, infatti, sono retrocessi dalla prima competizione europea dove hanno chiuso al terzo posto nel girone con la squadra di Lavarini ed il Vakifbank Instanbul. Con la squadra turca, però, è arrivato un successo prestigioso al tie break nella quarta giornata.

Probabile formazione Potsdam

L’allenatore Hernandez potrebbe affidarsi al seguente sestetto: le centrali Hetmann e Dokic , l’opposto Maase, le schiacciatrici Savelkoel e Leweling, la palleggiatrice van Aalen. Come primo libero ad alternarsi a loro ci sarà Jegdic. Queste sono le giocatrici che hanno iniziato contro la Stella Rossa nell’ultima sfida europea affrontata dal Potsdam.

Savino Del Bene Scandicci Volley - @livephotosport
gSavino Del Bene Scandicci Volley – @livephotosport

Qui Scandicci

La squadra toscana è in un ottimo momento di forma. Sono cinque i successi consecutivi, tra campionato e CEV Cup, quelli messi a segno dalla Savino del Bene Scandicci. Oltre ai tre punti contro il club marchigiano di sabato 18 febbraio, ci sono quelli in Serie A1 con il Wash4green Pinerolo ed il Trasportipesanti Casalmaggiore ma soprattutto il doppio successo con il Palmberg Schwerin. Vittoria sofferta all’andata mentre al ritorno non c’è stata storia con Pietrini e compagne che hanno chiuso il match per 0-3.

Probabile formazione Scandicci

Lo starting six delle fiorentine potrebbe essere diverso rispetto a quello visto contro il Macerata sabato 18 febbraio. Antropova come opposto è una delle certezze ed anche Di Iulio come palleggiatrice. Zhu come schiacciatrice potrebbe essere schierata al posto di una tra Pietrini e Shcherban mentre come centrali oltre a Washington potrebbe giocare Belien e non Alberti che comunque ha fatto un’ottima prestazione anche in questo ruolo. Come primo libero dovrebbe essere scelta Merlo ma Castillo scalpita.

Potsdam-Scandicci: il pronostico

Martedì 20 febbraio inizieranno i quarti di finale della CEV Cup e già dal primo giorno mostra una sfida interessantissima e che regalerà tante emozioni. Da una parte l’SC Potsdam che dopo esser retrocesso cercherà di far bene in questa competizione. Dall’altra la Savino Del Bene Scandicci che vuole continuare il suo percorso e confermarsi a livello europeo. Pronosticare una vincitrice è difficile per questo vi consigliamo una scelta più prudente come l’OVER 168.5 visto che potrebbe essere una gara ricca di punti.

Potsdam-Scandicci: su cosa scommettere

  • OVER 168.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...