Tolosa-Rodez, il pronostico di Coppa di Francia: piace il GOAL

Il pronostico di Tolosa-Rodez, sfida dei quarti di finale di Coppa di Francia: l'esito GOAL è altamente probabile

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Mercoledì 1 marzo alle ore 18.45 andrà in scena presso lo Stadium de Toulouse il match Tolosa-Rodez, affascinante sfida di Coppa di Francia valida per i quarti di finale. In 90’ quindi, entrambe le compagini si giocheranno la possibilità di approdare in semifinale, obiettivo assolutamente impensabile alla viglia del torneo. Nonostante la differenza di categoria in favore dei padroni di casa che militano in Ligue 1, gli ospiti, ultimi in classifica in Ligue 2, hanno già dimostrato nel turno precedente di poter battere squadre più blasonate.

Reduce da una sconfitta per 3-0 contro il Reims nell’ultimo turno del campionato di Ligue 1, il Tolosa di Philippe Montanier dovrà necessariamente rifarsi in questa sfida secca contro il Rodez valida per i quarti di finale di Coppa di Francia. I padroni di casa così, avranno sia la possibilità di riscattare le recenti prestazioni non all’altezza della prima parte di stagione che la chance irripetibile di potersi giocare una finale storica. Per farlo però, i biancovioletti non dovranno sottovalutare la formazione di Ligue 2, squadra tutt’altro che semplice da affrontare e vogliosa di ripetere l’impresa del turno precedente.

Rodez @Livephotosport
Rodez @Livephotosport

Il Rodez di Didier Santini invece, nonostante i problemi e le difficoltà nel campionato di Ligue 1, ha già dimostrato nel precedente match di Coppa di Francia contro l’Auxerre di poter dire la sua in una competizione particolare e affascinante come questa. La vittoria per 2-3 in casa di una squadra sulla carta più quotata infatti, ha permesso ai giallorossi di approdare fin qui, ad un passo da una semifinale storica e irripetibile.

Tolosa @livephotosport
Tolosa @livephotosport

Qui Tolosa

Dopo la sconfitta esterna contro il Reims del Tolosa, la squadra dell’Alta Garonna francese ha rallentato il ritmo nel campionato di Ligue 1. Gli attuali 32 punti in classifica che valgono momentaneamente l’11o posto sono troppo pochi per dare l’assalto all’Europa, ma al tempo stesso abbastanza per raggiungere una salvezza tranquilla. Motivo per cui, la stagione dei biancovioletti può comunque ritenersi ottima e un’eventuale vittoria contro il Rodez nei quarti di finale di Coppa di Francia potrebbe elevare ulteriormente il cammino dei ragazzi di Philippe Montanier.

Probabile formazione Tolosa

TOLOSA (4-3-3): Dupé; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; van den Boomen, Spierings, Dejaegere; Aboukhlal, Dallinga, Chaibi. All: Philippe Montanier.

Rodez @Livephotosport
Rodez @Livephotosport

Qui Rodez

Così come il Tolosa di Philippe Montanier, anche il Rodez di Didier Santini giunge a questa sfida di Coppa di Francia dopo una sconfitta nel proprio campionato di appartenenza. Lo 0-2 interna contro il Bastia in Ligue 2 non può di certo far felice la squadra giallorossa che, ultima in classifica ma a 5 punti dalla zona salvezza, può ancora giocarsi tutte le sue chance di poter centrare gli obiettivi stagionali prefissati da qui al termine della stagione.

Probabile formazione Rodez

RODEZ (3-4-1-2): Cibois; Chougrani, Abdennour, Vandenabeele; Torres, Boissier, Rajot, Senaya; Adeline; Depres, Corredor. All: Didier Santini.

Dallinga, Tolosa @livephotosport
Dallinga, Tolosa @livephotosport

Tolosa-Rodez: il pronostico

In Tolosa-Rodez, sfida di mercoledì 1 marzo alle ore 18.45 presso lo Stadium de Toulouse, potremmo assistere ad un match di Coppa di Francia (valido per i quarti di finale) molto combattuto e potenzialmente ad alto numero di gol complessivi. Motivo per cui, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 1.97. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 3-1 a quota 11.50, puntando su una maggiore qualità complessiva della rosa dei padroni di casa.

Tolosa-Rodez, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 3-1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...