Si prosegue a tutto ritmo, con i calendari di tutti i campionati che si accorciano un week-end dopo l’altro. Nel girone C di Serie C ad esempio, il primo fine settimana di marzo coincide con la 30ª giornata di campionato. In particolare, il Picerno ospiterà il Crotone, sabato 4 marzo alle ore 14:30. Secondo i Bookmakers gli ospiti, secondi in classifica, sono favoriti a 2.37. La vittoria dei padroni di casa, invece, è quotata a 3.00. Mentre il segno X è quotato a 3.30. I 44 gol segnati dagli ospiti inducono a puntare anche su un potenziale Over 2.5 quotato a 2.05
Qui Picerno
I padroni di casa stanno vivendo una stagione sulle montagne russe, senza mai trovare un’effettiva continuità. Nonostante tutto però, non perdono da 4 partite, compreso l’ultimo turno di campionato in cui come da pronostico, il Picerno ha pareggiato fuori casa contro la Viterbese. In casa, nello specifico, è reduce dalla vittoria contro il Latina. Attualmente i rossoblu occupano il 6° posto in classifica a quota 43 punti e centrare una vittoria vorrebbe dire mettere una grossa ipoteca sui play-off.
Probabile formazione Picerno
AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Gonnelli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Kouda, Ceccarelli, Golfo; Santarcangelo; Allenatore: Emilio Longo.
Qui Crotone
Dall’altro lato del rettangolo verde, gli ospiti vorranno continuare a sognare. Attualmente occupano indisturbati il 2° posto e hanno praticamente ipotecato la qualificazione ai play-off. A differenza di quanto ci si aspettava dal pronostico, il Crotone non è andato oltre il pari contro la Turris. Il risultato di 0-0 ha reso quasi impossibile il sogno di puntare al 1° posto occupato dal Catanzaro a quota 76 punti, e di conseguenza, il sogno di puntare alla promozione diretta
Probabile formazione Crotone
Crotone (4-2-3-1) : Dini; Calapai, Cuomo, Gigliotti, Giron; Vitale, Petriccione; Chiricò, D’Ursi, Tribuzzi; Cernigoi. Allenatore: Lamberto Zauli.
Picerno-Crotone: il pronostico
Da un lato la terza miglior difesa, dall’altro il secondo miglior attacco del Gruppo C . Tuttavia nell’ultima giornata di Serie C del Girone C, il Crotone non è andato oltre il pareggio. Ecco perché i pronostici sono fatti per essere sovvertiti. Puntare sulla voglia di rivalsa degli ospiti è un opzione, ma la compattezza dei padroni di casa potrebbe ingabbiare gli uomini di Lamberto Zauli. Dunque ad attenderci potrebbe esserci una partita altamente frizzante, oppure molto tattica. Tutto dipenderà da chi, e se, sbloccherà il match.
Picerno-Crotone: cosa scomettere
- 1
- 2