Pordenone-Pergolettese, il pronostico di Serie C: approvato il segno 1

Il pronostico di Pordenone-Pergolettese, sfida del 30° turno del campionato di Serie C: l'esito 1 è altamente probabile

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Continua l’avvicinamento di Pordenone-Pergolettese, sfida di domenica 5 marzo alle ore 17.30 valida per il 30° turno del Girone A del campionato di Serie C. Il match, di scena allo stadio Guido Teghil, si preannuncia spettacolare, intenso e ad alto numero di occasioni da gol. I padroni di casa, reduci dall’ottimo pareggio per 1-1 contro la Feralpisalò, cercheranno di ottenere una vittoria per agguantare la vetta della classifica, attualmente senza un vero padrone e con ben 5 squadre raccolte in 4 punti.

Situazione nettamente diversa per la Pergolettese di Alberto Villa che, nonostante il recente pareggio per 0-0 contro il Mantova nell’ultimo turno del Girone A del campionato di Serie C, occupa al momento le zone basse della classifica. Motivo per cui, contro il Pordenone, ad essere favorita è la squadra di casa. Secondo i principali bookmakers, il segno 1 si attesta a quota 1.62, mentre a quota 3.50 e 5.25 troviamo rispettivamente l’X e il segno 2, in una sfida che si preannuncia comunque spettacolare e ricca di gol.

Burrai, Pordenone *
Burrai, Pordenone *

Qui Pordenone

Continua la rincorsa verso la vetta della classifica del Pordenone di Domenico Di Carlo che, attualmente, occupa il 4° posto in classifica nel Girone A del campionato di Serie C. Nonostante questo però, la Feralpisalò capolista dista solamente 1 lunghezza e il club neroverde ha tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria fino all’ultima giornata. I 50 punti conquistati, frutto di 13 vittorie, 11 pareggi e sole 5 sconfitte, possono rappresentare per il club friulano un’ottima base su cui costruire questo rush finale di stagione.

Probabile formazione Pordenone

PORDENONE (4-3-1-2): A. Martinez; Ajeti, Benedetti, Negro, Bruscagnin; Pinato, Burrai, Torrasi; Piscopo; Dubickas, Candellone. All: D. Di Carlo.

Pergolettese @livephotosport
Pergolettese @livephotosport

Qui Pergolettese

Nonostante 2 vittorie in trasferta negli ultimi 4 turni del Girone A del campionato di Serie C, la Pergolettese di Alberto Villa non va oltre il momentaneo 16° posto in classifica. Gli attuali 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e ben 13 sconfitte, non possono di certo bastare ai lombardi, chiamati ad incrementare la media punti per uscire definitivamente dalle zone calde della classifica. L’obiettivo di evitare i playout rimane comunque alla portata dei gialloblù, pronti a tutto pur di raggiungere il traguardo sperato.

Probabile formazione Pergolettese

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Lambrughi, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Varas, Figoli, Villa; Lucenti, Iori All: A. Villa.

Emanuele Torrasi, Pordenone @livephotosport
Emanuele Torrasi, Pordenone @livephotosport

Pordenone-Pergolettese: il pronostico

In Pordenone-Pergolettese, sfida di domenica 5 marzo alle ore 17.30 presso lo Stadio Guido Teghil e valida per il 30° turno del campionato di Serie C, potremmo assistere ad un match intenso e ricco di gol. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul segno 1 FISSO a quota 1.62, puntando su una maggiore qualità complessiva della rosa a disposizione di Domenico Di Carlo. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si può andare sul 2-1 a quota 8.50.

Pordenone-Pergolettese, cosa scommettere

  • ESITO 1/X/2: 1
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 2-1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...