Giovedì 6 aprile alle ore 20:30, allo stadio Gastone Brilli Peri andrà in scena la sfida tra San Donato e Cesena per la 36ª giornata di Serie C. Il match mette di fronte due squadre con ambizioni completamente differenti del gruppo B, con i padroni di casa che si trovano nei bassifondi della classifica, mentre la squadra ospite lotta per le prime posizioni.
Il San Donato occupa la 16ª posizione, mentre il Cesena è al terzo è posto in classifica a quattro, punti dalla Reggiana e dalla Virtus Entella. I bookmakers affidano i favori del pronostico alla squadra ospite e quotano la loro vittoria a 1,78, mentre il pareggio e il successo interno sono dati rispettivamente a 3,10 e 4,61.
Qui San Donato
Il San Donato allenato da Daniele Buzzegoli, ex calciatore dei gialloblù, si trova attualmente in 16ª posizione in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze di distanza dalla zona salvezza. Dopo aver collezionato 4 sconfitte consecutive in Serie C, la squadra toscana è tornata alla vittoria nell’ultimo turno, imponendosi per 1-3 in casa del Montevarchi, fanalino di coda del gruppo B.
Probabile formazione San Donato
San Donato (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Carcani, Rossi; Bianchi, Bovolon, Borghi; Russo; Marzierli, Ubaldi. ALLENATORE: Daniele Buzzegoli
Qui Cesena
Stagione opposta quella del Cesena guidato da Domenico Toscano, che si trova in terza posizione in classifica con ben 70 punti e nutre ancora una piccola speranza di raggiungere la promozione diretta. La squadra bianconera non ha saputo tenere il ritmo della Virtus Entella e della Reggiana, in testa con 74 punti, nella 35ª Serie C, pareggiando 1-1 in casa contro la Lucchese.
Probabile formazione Cesena
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; Corazza, Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano
San Donato-Cesena: il pronostico
La 36ª giornata di Serie C mette di fronte San Donato e Cesena , che si sfideranno giovedì 6 aprile alle ore 20:30 allo stadio Gastone Brilli Peri. La squadra di casa arriva dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Montevarchi, mentre la formazione ospite è uscita con un solo punto dalla sfida casalinga contro la Lucchese.
Il San Donato è alla ricerca di punti vitali per la salvezza, mentre il Cesena è alla caccia di una vittoria che gli consentirebbe di tenere vivo il sogno di una promozione diretta. Vista la grande differenza di classifica tra le due squadre, l’esito consigliato per la sfida è il 2+over 1.5 a 2,4, mentre intriga il GOL+over 2.5 a 3,00.
San Donato-Cesena: cosa scommettere
- 2+over 1.5
- GOL+over 2.5