Ad ormai sole 2 giornate dal termine delle ostilità, in programma il 23 aprile, nel Girone B del campionato di Serie C, gli esiti sono tutt’altro che scritti, sopratutto per quanto riguarda le zone più basse della classifica: a tal proposito, dalle 20:30 di giovedì 6 aprile, presso lo Stadio Tonino Benelli, andrà in scena per la 36ª giornata la sfida tra la Vis Pesaro e l’Imolese. La situazione è delicata per entrambe le compagini, che faranno veramente di tutto per avere la meglio.
Stando ai principali bookmakers, le quote di 1, X e 2 stanno rispettivamente a 2.60, 2.80 e 2.85, che corrisponde con . Mentre per quanto riguarda le altre quote più rilevanti, invece, c’è il GOAL con corrispettivo NOGOAL quotati a 1.97 e 1.70, oltre che UNDER e OVER 2.5 che quotano 1.47 e 2.45.
Qui Vis Pesaro
La Vis Pesaro si trova davvero alle strette per quanto riguarda la situazione in classifica: il 17º posto nel Girone B del campionato di Serie C a quota 33 punti non fa altro che peggiorare la posizione del club marchigiano, distante 4 lunghezze dalla salvezza diretta con ormai sole 3 gare da disputare. Inoltre, dopo l’ultimo impegno esterno corrispondente con la sconfitta per 3-0 contro il Gubbio, il tecnico Oscar Brevi è stato esonerato e sostituito da Simone Banchieri.
Probabile formazione Vis Pesaro
VIS PESARO (3-5-2): Campani; Gavazzi, Gega, Rossoni; Di Paola, Aucelli, Coppola, Valdifiori, St.Clair; Fedato, Pucciarelli. Allenatore: Banchieri
Qui Imolese
Dall’altra parte, però, non si può dire il contrario per l’Imolese guidata da Mauro Antonioli: l’ultimo pareggio per 1-1 contro il Rimini ha lasciato invariata la terribile situazione del club emiliano, attualmente 19° a quota 32 punti. La vittoria in questa occasione sarà dunque un obbligo per i Santernini, chiamati a dare il massimo in questo tanto intenso quanto delicato rush finale.
Probabile formazione Imolese
IMOLESE (4-2-3-1): Adorni; Annan, Maddaloni, Camilleri, Zanon; Bani, Bertaso; D’Auria, Faggi, De Feo; Simeri. Allenatore: Antonioli
Vis Pesaro-Imolese: il pronostico
La partita tra la Vis Pesaro di Simone Banchieri e l’Imolese di Mauro Antonioli, in programma dalle 20:30 di giovedì 6 aprile presso lo Stadio Tonino Benelli e valida per la 36ª giornata del Girone B del campionato di Serie C, sarà un’ultima spiaggia per entrambe le squadre: tuttavia, i padroni di casa potrebbero seriamente tornare alla vittoria, grazie ad una possibile scossa che può dare la nuova guida tecnica, dunque, si consiglia la doppia chance 1X abbinata ad UNDER 3.5, quotata a ben 1.57.
Vis Pesaro-Imolese, cosa scommettere
- 1X2: 1 (2.60)
- DOPPIA CHANCE: 1X (1.35)
- GOAL/NOGOAL: NO BET
- UNDER/OVER 3.5: UNDER (1.13)
- RISULTATO ESATTO: 1-0 (7.00)
- TOP QUOTA: 1X+UNDER 3.5 (1.57)