Neanche la settimana Santa ferma i campionati italiani, infatti tra venerdì e sabato scenderanno tutti in campo, prima di festeggiare la Pasqua. Nel dettaglio, sabato 8 aprile alle ore 14:30, il calendario del Gruppo A di Serie C preannuncia, tra le altre, lo scontro tra Arzignano e Novara. Una sfida molto equilibrata secondo i Bookmakers, infatti l’1 è quotato 2.50; il segno X alla fine dei 90′ è quotato 2.65; il 2, invece, è quotato 2.80. Gli ospiti sono il secondo miglior attacco del gruppo. Dunque potrebbe allettare un OVER 2,5 quotato a 2.70.
Qui Arzignano
Giunti alla 35ª giornata, non poteva esserci sfida migliore per accendere la lotta promozione. Nel Gruppo A di Serie C, attualmente l’Arzignano occupa la 8ª posizione in classifica a quota 49 punti. I play-off sono sempre più vicini, tuttavia non sono ancora matematicamente conquistati. Su ciò ha influito sicuramente l’andamento nelle ultime 5 partite, con solo 2 vittorie condite da 2 sconfitte e 1 pareggio. Adesso, ad attenderli ci sarà uno scontro diretto di fondamentale importanza per continuare a coltivare il sogno.
Probabile formazione Arzignano
ARZIGNANO (4-3-1-2): Volpe; Germignani, Molnar, Bonetto, Davi; Nchama, Bordo, Antoniazzi; Cester; Grandolfo, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.
Qui Novara
Quello che si preannuncia è un rush finale al cardiopalma per l’accesso ai play-off. Attualmente, il Novara occupa la 10ª posizione a quota 48, ultima posizione utile per gli spareggi. Tuttavia, ad agitare la classifica del Gruppo A di Serie C ci sono anche inseguitrici, con tre squadre incalzare Marco Marchionni e i suoi ragazzi a 2 punti di distanza. Causa un andamento altalenante nelle ultime 5 partite, con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. In queste ultime tre giornate sarà necessario trovare quella continuità che permetterebbe loro di centrare il sogno qualificazione.
Probabile formazione Novara
NOVARA (3-5-2): Desjardins; Khailoti, Benalouane, Carrillo; Calcagni, Varone, Ranieri, Rocca, Ciancio; Gonzalez, Vuthaj. Allenatore: Marco Marchionni.
Arzignano-Novara: il pronostico
In attesa della Serie A che esordirà questo pomeriggio, già da ieri, giovedì 6 aprile, si è aperto il sipario sulla 36ª giornata di Serie C. Volgendo lo sguardo allo scontro diretto Arzignano–Novara valida per il Gruppo A, in programma sabato 8 aprile alle ore 14:30, è impossibile non notare come la sfida sia assolutamente equilibrata. Dunque è impossibile prevedere il risultato, presumibilmente però, la sfida si deciderà a centrocampo. Entrambe cercheranno di mantenere il pallino del gioco, ma alla fine la maggiore qualità degli ospiti in fase offensiva alla fine potrebbe essere l’ago della bilancia che deciderà la sfida.
Arzignano-Novara: cosa scommettere
- X
- OVER 2.5