Con l’imminente chiusura di stagione, le prime scintille di calciomercato iniziano ad infiammare Parigi. Parliamo del Psg del presidente, nonché magnate qatariota, Nasser Al-Khelaïfi, il quale starebbe già pregustando le future mosse da piazzare in vista della prossima apertura di sessione estiva. Secondo quanto riportato da Football Insider, infatti, ad essere finito sulla prestigiosa lista del club parigino sarebbe proprio il gioiello del Chelsea, Hakim Ziyech.
L’altalenante ed opaca stagione trascorsa con la maglia dei Blues, sembrerebbe essere giunta al termine per la stella della Nazionale marocchina, Hakim Ziyech, reduce da prestazioni decisamente poco esaltanti e che spingerebbero ora il Chelsea a valutare un suo trasferimento in estate. Una mossa di calciomercato che si è sfiorata nella passata finestra invernale e che ora torna ad accendere gli interessi Blues, complice un doveroso riassetto finanziario da attuare.
PSG, scintille di calciomercato: occhi su Hakim Ziyech
Le prime scintile di calciomercato accendono una Parigi, il cui imminente finale di stagione potrebbe a sorpresa complicarsi. Il Psg del presidente Nasser Al-Khelaïfi starebbe già dando la caccia ad un gioiello da far finire nelle mani del tecnico Christophe Galtier. Il suo nome è Hakim Ziyech, la stella della Nazionale marocchina, attualmente in forza al Chelsea, che mai come dopo una stagione altalenante fatta di prestazioni opache, potrebbe decidere di dire addio a Stamford Bridge per volare alla volta di Parigi.
Un affare da circa 30 milioni di euro che, nel corso della finestra di calciomercato invernale si era sfiorato per poi spegnersi, a causa di un evidente ritardo di intenti da parte di entrambe le parti in causa. Ora, però, le volontà dei due club sarebbero accomunate da un solo obiettivo: i Blues sarebbero pronti a liberarsi di Ziyech, complice l’insoddisfacente campionato del marocchino, per la stessa cifra che il Psg appare deciso a mettere sul piatto. Tutto è pronto per la grande mossa!