Nonostante il distacco importante dal Barcellona in campionato la squadra è pienamente in corsa su varie competizioni e il Real Madrid sta già pensando alla prossima stagione, per attirare altri campioni o futuri tali al Santiago Bernabeu. Uno degli obiettivi più importanti è Jude Bellingham, giovane centrocampista del Borussia Dortmund, ma diversi profili sono sotto osservazione della dirigenza madridista, con il fascino della Camiseta Blanca che è sempre un fattore di grande vantaggio.
Il Real Madrid si prepara al Chelsea e come ogni anno è tra le favorite per la vittoria della Champions League. Per i Blancos parlare di ciclo è sempre complicato, in quanto ogni anno ci sono degli acquisti di livello che mantengono i madridisti ai livelli più alti del calcio europeo. In questo senso i vari Vinicius, Valverde, Camavinga e Rodrygo costituiscono sia il presente che il futuro degli spagnoli, intenzionati però a continuare a portare alla propria corte i migliori talenti a livello globale, per svilupparli e farli entrare nella storia del club.
Real Madrid, nuovo nome per la fascia: piace Chukwueze
Il Real Madrid ha perso con il Villareal nell’ultimo turno di campionato e oltre alla vicenda Valverde–Baena, che è stata molto discussa in Spagna, a far parlare è stata anche la prestazione di Chukwueze. L’esterno nigeriano ha siglato una doppietta e ha messo in mostra ancora una volta tutte le sue qualità, tant’è che secondo Marca ora sarebbe finito proprio nel mirino dei Blancos, decisi ad acquistarlo nella prossima estate.
Il Real Madrid affronterà il Chelsea e la dirigenza nel frattempo prepara il colpo Chukwueze, con 50 milioni pronti ad essere messi sul piatto per il nigeriano. I 6 gol e 5 assist in stagione sono stati abbinati a prestazioni ottime, che hanno convinto tante squadre a metterlo nel mirino. Su di lui ci sono infatti Liverpool, Everton, Manchester United, West Ham ed Arsenal, ma in caso di un’offerta concreta della squadra di Ancelotti dire di no sarebbe difficile.